spero di averlo scritto bene....iscrivetevi al forum e mandatemi una mail che l'avete fatto cosě vi do la password ok??
STO FELICISSIMA!
mancano un paio di cosette che si aggiungeranno tra poco....tranquille....
L'AREA PRIVATA č RISERVATA SOLO ALLE RAGAZZE CHE FANNO PARTE DEL GIRL TUNING POWER
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Zoe106 chissŕ che male per fare tutte le terapie!!!
..nn ti volgio far innervosire...cambiamo discorso!
ciao Gsx, ciao Erre!! arrivo un po' in ritardo con i saluti perchč sono un po' lenta a leggere tutti i post!!!
parecchio male...... sopprattutto perchč hanno sbagliato terapie....ed in piů il tamponemento č avvenuto a maggio ad a febbraio del 2001 dopo l'ennesima tac si sono accorti di una microfrattura al collo............................
spero di averlo scritto bene....iscrivetevi al forum e mandatemi una mail che l'avete fatto cosě vi do la password ok??
STO FELICISSIMA!
mancano un paio di cosette che si aggiungeranno tra poco....tranquille....
L'AREA PRIVATA č RISERVATA SOLO ALLE RAGAZZE CHE FANNO PARTE DEL GIRL TUNING POWER
nn si apre cara..
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Marti si ancora nel 2000... una gran botta....ma ho dovuto solo cambiare il paraurti dietro..... la macchina ha tenuto bene...io invece ho speso 6.000.000 delle vecchie lire di terapie..... e comunque ho le cervicali rovinate a vita.....
comunque č stato un tamponamento tra tre macchine...io ero l'ultima.... aveva ben poche storie da fare......
e poi ero davanti casa....ci mettevo niente ad andarmi a prendere un bastone e farle vedere se le conveniva stare zitta o no.....
...vedi...ancora mi innervosisco se ci penso!!!!!!
ahahahahahahahahahahaha...oddio dove l'ho sentite dire queste cose???????mi sa dalla mia bocca parecchie volte....ahahahahahahahaha........ho capito che di caratterino non sono l'unica che sta messa bene
comunque tu tutto bene???fatta niente vč??la bimba....come si sente.....falle tante coccole.....povera piccola....
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da memole ahahahahahahahahahahaha...oddio dove l'ho sentite dire queste cose???????mi sa dalla mia bocca parecchie volte....ahahahahahahahaha........ho capito che di caratterino non sono l'unica che sta messa bene
comunque tu tutto bene???fatta niente vč??la bimba....come si sente.....falle tante coccole.....povera piccola....
tranquilla...si parlava del 2000.... quattro anni fa ormai!
Commenta