Messaggio originariamente postato da Sara eheheh e che abbiamo gli stessi gusti!?!?!?
ciao saraaaaaaaaaaaaaaaa
allora letto il pm?!?!?!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da blade76gt Lo voglio!
Buon giorno a tutti/e!
buongiorno a te!
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da blade76gt Lo voglio!
Buon giorno a tutti/e!
buongiorno a te!
letto memole... mi sto registrando al forum... ma non mi ha accettato nome utente e psw a quanto pare.... puoi darci un occhio?!?!?
il mio nome utente è sempre Sara
grassie!!!
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Ciao puffetta...
Whe Santo un salutone anche a tE...
Eh si è un pacco di tempo che non ci sentiamo..e sopratutto che non ci vediamo....
Spero di vedervi il 20...
Cmq non so perchè non mi arrivano le notifiche di sto 3d
Un salutone a tutti...
ciao bello....
ne è passato di tempo..l'importante è che stai bene.... speriamo di rivederti presto...magari giù a Roma.... oppure un giorno o l'altro ti veniamo a trovare noi...DIESEL RULEZ!
Commenta