....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da Zoe106 ...uffa stasera nn riesco ad entrare nel forum di là...
uffy sei proprio una solaccia some faccio a farti moderatrice se nemmeno riesci ad entrare?!?!?!
dimmi che problemi hai....ne parlo con luca!
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da NYCKY LUNA Ciao Cara!
allora sul polso sx un sole a spirale....fico!è un disegno che avevo elaborato ancora ai tempi della scuola,mentre l'altro....allora il simbolo giapponese (idioma) di angelo con le ali ad angelo!
il simbolo è proprio in mezzo dove c'è la spina dorsale mentre le ali arriveranno fino ai fianchi circa.
che fico beata te....io ancora non so decidermi.....quando sarò sicura andrò!tanto mi decido sempre d'estate e poi devo aspettare in inverno e torno insicura sul disegno!
Messaggio originariamente postato da @lex83 ciao memole!
avete un sito e nn me lo dite???
ahahahahaha simpatico! lo sai benissimo che c'è sei anche segnato al forum!
Commenta