annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
    Ehehehe che entrata....
    ciao mat grazie

Commenta

• Prego.....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
        Ciao Marti...č un po' che non si ci si becca....

ciao Matteo!!!

č vero....... ho iniziato a postare anche su altri tred.....

come stai?? e la tua clio???

x gninut.....ciao poetaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Be io sto cosě cosě..la clio sta benone con Motore nuovo e da ieri anche pompa freni nuova...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• buonasera a tutte/i

un voticino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...78#post4013978
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cinzy
              Salve! finalmente vi ho trovato! mi ha spedito qui RX-7 dicendomi che l'altro 3d era vecchio!

ben arrivata

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                ben arrivata
                io un panino con prosciutto ed erreics
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
                  wei cosa vedo!!! sei di Padova????

ma tu vieni al raduno del venerdě a rubano??? se si...quale sei?????
                  Sto vicino a Camin. Non posso per venerdě, lavoro! uffy!
                  Wer zu Lebzeit gut auf Erden wird nach dem Tod ein Engel werden den Blick gen Himmel fragst du dann warum man sie nicht sehen kann. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Gott weiss ich will kein Engel sein. Sie leben hinterm Sonnenschein getrennt von uns unendlich weit sie müssen sich an Sterne krallen damit sie nicht vom Himmel fallen. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Gott weiss ich will kein Engel sein.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cinzy
                    Sto vicino a Camin. Non posso per venerdě, lavoro! uffy!
                    allora non sei mai venuta... ho capito!

io invece sono di camposampiero....quindi tutto sommato non siamo proprio lontane....
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
                      allora non sei mai venuta... ho capito!

io invece sono di camposampiero....quindi tutto sommato non siamo proprio lontane....
                      Io ho i nonni di Montagnana...č da tantissimo che nn vado a trovarli

Commenta

Sto operando...
                      X