Buon Pomeriggio a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da STEITR
Buon Pomeriggio a tutti
come va tutto o k§?don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
ohi ciao steitr di dove sei? nn ti ho mai vista in giro...poi cn su guidali...mumble mumbleIL MIO MEZZUCCIO
Voglio trovare un senso a questa sera...anke se questa sera un senso non ce l'ha...voglio trovare un senso a questa storia...anke se questa storia un senso non ce l'ha...voglio trovare un senso a questa voglia..anke se questa voglia un senso non ce l'ha, sai ke cosa penso ke se non ha un senso domani arrivera...domani arrivera ancora....senti ke bel vento...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da deltone4wd
'sera!don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da deltone4wd
ciao!tutto bene?
in via informale... no devi fare il resposabile di un pool di persone....
ma tutte su sta scrivania arrivano?Ultima modifica di fran_74; 04-03-2004, 18:00.don't try this on the road
Commenta
Commenta