Messaggio originariamente postato da Zoe106
[B]ehilŕ!!!!
visto giusto, da quest'anno faccio anch'io parte del TsR!!!sn contentissima!!!
dai, vienici a trovare qualche volta!!!
oppure fallo giŕ virtualmente, venendo a salutarci in To e dintorni(luca c'č quasi sempre!!! )
..mi raccomando, ti aspettiamo!
Ok , sento Luca settimana prox cosi mi faccio dire quand'č il VS raduno settimanale , e se riesco vengo da Voi la prox. set.
..sto preparando geometria(inteoria avrei anche fisica, perň č a 2 gg di distanza e nn reisco a prepararmi per entrambe!)
hai esattamente ragione..almeno in inverno, fa brutto, nn ci sn raduni, e uno č leggermente piů invogliato a studiare..ma ora..con il sole e poi tutti i raduni nei weekend č impossibile!!!
Vero , auguri per l'esame!
Ti ricordo cara che in inverno TopTuningClubGenova e TsR organizzano forse , anzi sicuramente uno dei + bei raduni dinamici del periodo , anche quest'anno č stato un successo , ti sto parlando del ritrovo in pista sul circuito di Varano de Melegari (Pr). Se ti va dai un'occhiata al sito www.toptuningclub.it e vedrai le foto del raduno.
Se poi vuoi approfondire dai un'occhiata anche a www.derapados.com o www. cinghialoni.org
, anche loro presenti al track-day e stra contenti dell'organizzazione e dello svolgimento della giornata a fine della stessa!!!!!
Questo Dicembre Ti voglio presente!!!
Ciao.
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta