Messaggio originariamente postato da gninut Posso venire anch'io?..ghghghghghg..sera a tuttE/i
dipende se t'inventi una frase ad effetto per il nostro club puoi assistere alle foto che faremo al raduno in rosa!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da memole ok sono una venduta lo ammetto....scambio accettato....zoe in cambio dell'slk.....ihihihihih diabolica ma quando si parla di slk non guardo in faccia a nessuno mi si spegne il cervello!!!!
rx7 sei un disgraziato...lo sapevo che mi colpivi nel mio punto debole!!!
Messaggio originariamente postato da memole dipende se t'inventi una frase ad effetto per il nostro club puoi assistere alle foto che faremo al raduno in rosa!!
ci pensero',quando mi viene l'ispirazione nn mi ferma nessuno
Messaggio originariamente postato da memole dipende se t'inventi una frase ad effetto per il nostro club puoi assistere alle foto che faremo al raduno in rosa!!
Messaggio originariamente postato da Zoe106 sera girls e sostenitori!!
..Ciao Memole!!!
finalmente..iniziava a mancarmi la Presidentessa!!
va meglio ora?
in questi giorni ci penso su e verso fine settimana ti mando l'e mail, con i consigli ecc..
in questi gg sarò poco sul forum perchè ho 2 esami:mercoledì, e venerdi..
quindi risponderò dopo gli esami..
..che paura!!
ah...e mi raccomando, nn cedere di fronte ai regalini di RX!!!
siamo o nn siamo Girl Tuning Power!!!!!
ciao bella fai con calma...ma già devi dare gli esami?ma non sei al primo anno vero???perchè io che sono del primo anno li devo dare tutti a febbraio(secondo la loro logica)...mi sa che per un bel periodo non mi sentirete perchè ne dovrei dare 11 di esami da febbraio a settembre dell'anno prossimo un'ammazzata....ma non credo che li darò tutti a meno che non siano facili...vedremo...l'univ. già mi stressa....
tutto ok ora mi sento molto meglioooo
mi dispiace ma quando si tratta di slk io sto così sono una venduta lo so.........chiedo umilmente perdono.....
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da Zoe106 si, gninut è bravissimo...
lo possiamo assumere come nostro poeta?!!!!
si sono d'accordo con te......così magari mi dai qualche frasetta da rivendermi con santo ihihihihihihih.....speriamo che non lo legga...
comunque seraaaaa...vado a fare pappa e torno a razzo quì....bacetti morbidosi...
Messaggio originariamente postato da Zoe106 nooooooooooooooooooooo!!!!!!
Memolina..nn lo fare....!!!!!!
con l'slk non si scherza......voglio proprio vedere come me la rimedia un'slk 32 amg............quindi stai tranquilla è un'impresa un pò complicata.....ihihihihihihihih....
Messaggio originariamente postato da memole con l'slk non si scherza......voglio proprio vedere come me la rimedia un'slk 32 amg............quindi stai tranquilla è un'impresa un pò complicata.....ihihihihihihihih....
Vieni da me e te la rimedio io L'Amg...Scherzo...
Proprio te cercavo P. sono pronti gli adesivi domani te li spedisco!
Messaggio originariamente postato da memole ciao bella fai con calma...ma già devi dare gli esami?ma non sei al primo anno vero???perchè io che sono del primo anno li devo dare tutti a febbraio(secondo la loro logica)...mi sa che per un bel periodo non mi sentirete perchè ne dovrei dare 11 di esami da febbraio a settembre dell'anno prossimo un'ammazzata....ma non credo che li darò tutti a meno che non siano facili...vedremo...l'univ. già mi stressa....
tutto ok ora mi sento molto meglioooo
mi dispiace ma quando si tratta di slk io sto così sono una venduta lo so.........chiedo umilmente perdono.....
ok, grazie..
si, io sn al primo anno..ma abbiamo gli esami divisi durante l'anno:
in totale ne dobbiamo dare(in teoria!!! ) 13.
2 li diamo questa settimana
5 a febbraio
gli altri a marzo- aprile
e a luglio..
diciamo che da noi sn meglio distribuiti..però nn ho volgia lo stesso!!!
...brava nn ti fidare di Erre X..anche se riesce a procurartela, potrebbe farla andare contro un muretto proprio mentre te la consegna a casa!!!
Commenta