Messaggio originariamente postato da deltone4wd prova. mi sa ke funge lo stesso, pure se nn č veloce cm fstwb..
come si chiama questo programma?
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da deltone4wd vlc.. girava su winmx x vedere stream e tele +, con sky nn funge, ma continua a funzionare x i canali nazionali..
ora provo a cercarlo, nel caso me lo puoi passare??
cmq grazie
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
l'ho trovato, ora mi servirebbe una guida per configurarlo, apre dei file in streaming? devo trovare l'indirizzo quindi...?
Messaggio originariamente postato da Van Diesel l'ho trovato, ora mi servirebbe una guida per configurarlo, apre dei file in streaming? devo trovare l'indirizzo quindi...?
Commenta