annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kobra
    anke se c sn i riflessi infami e le gocciole... ke falsano...beh non sembra niente male
    eh lo so, ma č tutto il giorno che piove .. ho provato anche a asciugarlo il vetro ma viene uno schifo, non va via l' acqua ..

cmq vabbč, non ci sono grandi imperfezioni .. Solo che oggi mi č venuto in mente un modo migliore per farlo, quindi non so se tolgo tutto e riprovo , perché nelle giunzioni a seconda della luce si vede lo stacco (se proprio ti metti li a guardare bene, parlo di decimi di mm ..) boh .. se mi riviene la voglia lo faccio ..
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore unto Nati Nell' 83 Club 83
    FAIDATETuningClub - 36 L.H.R. - Left Handed Rulez /// The President
    Gninut Style Fans n°14
    .. ho la riflessione come vizio, il mio fine č fare di ogni fine un buon inizio .. Caparezza
    .. my closest friend, linooooleeeuuuuum!! NOFX
    .. infondere paura come forma di controllo ..
    .. sciogliete i cani per capire cosa va di moda oggi ..
    Linea 77

Commenta

• OT

scusate, chi di voi ha sentito il nuovo cd dei muse (ammesso che li conosciate .. ) ?

FINE OT
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore unto Nati Nell' 83 Club 83
      Gninut Style Fans n°14
      .. ho la riflessione come vizio, il mio fine č fare di ogni fine un buon inizio .. Caparezza
      Linea 77

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nuvolone83
        OT

scusate, chi di voi ha sentito il nuovo cd dei muse (ammesso che li conosciate .. ) ?

FINE OT

io ho solo origin of simmetry!
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• ah capisco! ke modo t č venuto in mente?

no m spiace! non so kuello nuovo...
          ZATZY RACING

Commenta

• Io li ho tutti (2) tranne l' ultimo, volevo sapere se valeva la pena comprarlo oppure .... (masterizzarlo)

Il metodo che mi era venuto in mente magari (sicuramente) č conosciuto e usato, ma dato che a me nessuno ha mai spiegato il procedimento per mettere correttamente le pellicole, mi č venuto in mente cosě ..

Praticamente (parlo del lunotto, che in un unico pezzo non viene) applico una prima striscia, diciamo lunga un cm piů di quel che dovrebbe essere (dato che la striscia deve finire all' altezza della riga spannavetri, la pellicola arriverŕ un cm piů in giů), poi prendo la seconda striscia e la appoggio partendo un cm sopra la striscia spannavetri, cosicché ho in tot 2 cm di pellicola sovrapposti (naturalmente parlo di 1-2 cm tanto per fare un es) Fatto questo con il taglierino taglio lungo la riga spannavetri, tolgo la pellicola tagliata e applico la seconda striscia che prima avevo solo appoggiato. In questo modo i bordi delle due striscie sono perfettamente combacianti, e anche se il taglio non č perfettamente dritto i due pezzi si incastreranno alla perfezione ..

Non so se mi sono spiegato .. se non avete capito faccio un disegnino veloce .. basta che me lo dite ..
            Gninut Style Fans n°14
            Linea 77

Commenta

• sono stato spiegato?

ehehe si si...mmmm detta cosě sembra possa funzionare!
              ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
                sono stato spiegato?

ehehe si si...mmmm detta cosě sembra possa funzionare!
                Azzo ci volevo scrivere cosě ma non mi veniva in mente com' era!!

Dai kob, se passi di qua te la metto io, aggratis, e in piů ti compro anche la pellicola!! (naturalmente quella che ho messo io, da 13 € .. hihihi )
                Gninut Style Fans n°14
                Linea 77

Commenta

• eheh hse nn era fuori mano... no dai la pellicola te la pagavo.. nn m va d scroccare..
                  ZATZY RACING

Commenta

• purtroppo č arrivato il momento di staccare

ci si sente domani!

notte x dopo!

Commenta

• 'notte guido!

No dai kob, te la offrivo volentieri .. poi magari a distanza di qualche mese ti rinfacciavo spudoratamente la scroccaggine ... HIHIHI
                      Gninut Style Fans n°14
                      Linea 77

Commenta

Sto operando...
                      X