Messaggio originariamente postato da krug75
ciao venon ... anzi ... cioa a tutti
.... nn ho visto ki c'era perkè or ora son stanko per leggermi i vekki post 
... si la fida tutto a posto ... ha il ditone fasciato (il medio della mano sx) .... porella, praticamente gli son rimasti 2-3mm di unghia
...... cmq nn è tantissimo depressa in quanto gli han dato 7gg di infortunio con la possibilità di aumentare ..... quindi se ne starà ankora un po' a casina 
... io invece stase son stanko ... sarà ke è due giorni ke mi stresso tornando tardi :rolleyes: .... in più stase ho bruciato una luce, e mi girano perkè domani mattina devo andare in giro ... nn trovo più la luce di ricambio ... e devo cambiarla per evitare ke mi facciano la multa anke di giorno .... uffa
ciao venon ... anzi ... cioa a tutti

... si la fida tutto a posto ... ha il ditone fasciato (il medio della mano sx) .... porella, praticamente gli son rimasti 2-3mm di unghia

... io invece stase son stanko ... sarà ke è due giorni ke mi stresso tornando tardi :rolleyes: .... in più stase ho bruciato una luce, e mi girano perkè domani mattina devo andare in giro ... nn trovo più la luce di ricambio ... e devo cambiarla per evitare ke mi facciano la multa anke di giorno .... uffa

poverina! vedila così....può divertirsi a mandare a quel paese ki vuole! ^^:rolleyes:
ke rottura!

Commenta