annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da krug75
    ciao venon ... anzi ... cioa a tutti .... nn ho visto ki c'era perkè or ora son stanko per leggermi i vekki post

... si la fida tutto a posto ... ha il ditone fasciato (il medio della mano sx) .... porella, praticamente gli son rimasti 2-3mm di unghia ...... cmq nn è tantissimo depressa in quanto gli han dato 7gg di infortunio con la possibilità di aumentare ..... quindi se ne starà ankora un po' a casina

... io invece stase son stanko ... sarà ke è due giorni ke mi stresso tornando tardi :rolleyes: .... in più stase ho bruciato una luce, e mi girano perkè domani mattina devo andare in giro ... nn trovo più la luce di ricambio ... e devo cambiarla per evitare ke mi facciano la multa anke di giorno .... uffa

poverina! vedila così....può divertirsi a mandare a quel paese ki vuole! ^^:rolleyes:

ke rottura!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
      ciao venon ... anzi ... cioa a tutti .... nn ho visto ki c'era perkè or ora son stanko per leggermi i vekki post

... si la fida tutto a posto ... ha il ditone fasciato (il medio della mano sx) .... porella, praticamente gli son rimasti 2-3mm di unghia ...... cmq nn è tantissimo depressa in quanto gli han dato 7gg di infortunio con la possibilità di aumentare ..... quindi se ne starà ankora un po' a casina

... io invece stase son stanko ... sarà ke è due giorni ke mi stresso tornando tardi :rolleyes: .... in più stase ho bruciato una luce, e mi girano perkè domani mattina devo andare in giro ... nn trovo più la luce di ricambio ... e devo cambiarla per evitare ke mi facciano la multa anke di giorno .... uffa

azz...male!! come ha fatto?

azz ke rogna ! eh si mo cn la storia ke van tenute accese pure d giorno....azz :rolleyes:
      ZATZY RACING

Commenta

• kob .... lavora in una ditta ke fa pantolani in katena di montaggio ... lei sta dietro una makkina ke cuce assieme i 4 pezzi dei pantaloni ... c'è una barra ke tiene i pezzi al loro posto ... be' questa mattina assieme hai pantaloni c'era pure un dito

... e si kakkio con sta storia delle luci accese anke di giorno .... avevo apposta tenuto una lampadina di skorta ... ma mi sa ke il papi ne ha avuto bisogno prima di me
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• aaaaaaaaaaaaaah!!!!!!

the mangler!!!

spero ke le passi presto!
          ZATZY RACING

Commenta

• azzo!!! brrrr..sento male io per lei!!!

io mi mangio le unghie...qualche volta mi capita di esagerare e mi fanno male le dita per due giorni...ma mi levo un millimetro in più...mika 3/4 di unghia!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• già piacevole nn è di sicuro ... io una volta mi sono tolto 5mm di unghia .... praticamente me ne son fatto saltare metà, lavorando dietro la car ..... per fortuna nn mi son tagliato, ma per continuare a lavorare (rendetevi conto ke se io mi taglio, mi fascio con la carta igenica e nastro isolante ) ho messo un pezzo di plastica sopra per nn sentire il contatto diretto dei guanti sulla pelle ... ke era fastidiosissimo ...

... purtroppo lei si è pure tagliata

... vabbe' dai, parliamo di altro ke incominciano a farmi male le dita
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• brrrrr iniziano a dolermi pure a meeee
                ZATZY RACING

Commenta

• Sera al club rinnovato.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                    Sera al club rinnovato.