Messaggio originariamente postato da DHLO 40 quando anko te potrai capire le formnule e il procedimento che ho postato nel fiat garage ... potrai stare tutto il di' a scaldare una sedia .... con tanto di massaggio lombare a peti!
il passaggio lombare a peti č giŕ in atto!!
X KO!
makkč insensibile....so come ti senti e mi sembrava inutile fare un altro post con scritto "capisco!"....cmq...tranki....su su...la vita non č solo tristezza!
Messaggio originariamente postato da Venon il passaggio lombare a peti č giŕ in atto!!
X KO!
makkč insensibile....so come ti senti e mi sembrava inutile fare un altro post con scritto "capisco!"....cmq...tranki....su su...la vita non č solo tristezza!
e' vero! ce pure la disperazione, la malattia, la morte ecc.. ecc..
a dimeticavo la lazio.... la juve... l'aids... bertinotti... bossi .... ecc ecc.
Messaggio originariamente postato da DHLO 40 e' vero! ce pure la disperazione, la malattia, la morte ecc.. ecc..
a dimeticavo la lazio.... la juve... l'aids... bertinotti... bossi .... ecc ecc.
la laziE, i gobbi e le merde (interisti) vorrai dire??
muahuahuahuahuhau!
non scordare fassino!
X NUVOLONE!
vi elggo sempre nel 3d...ma ....non ho posto per altre sign....e poi...dare spago a lee non mi va...perň legge sempre tutto...mi fa spccare dalle risate!
Commenta