annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piglia ke nn costa molto!!
    ZATZY RACING

Commenta

• ok ko..dopo te lo rikordo ^^
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• ciao a tutti!! passo x un salutino... bentornato kobra!!!

ciaooooo!!!!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• ciao raga...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
            quick saluto mattutino fur alle,

esatto! io in vetroresina avevo fatto una curva subito dopo la farfalla... e molteplici prese d'aria... azz si doveva ancora andare x i led tino.... m č venuto in mente xkč ieri sera ero vicino monza

ohhhhh era ora!!! sbaglio o all'appello manca un po' d vetroresina x fare alcuni lavoretti....... RICORDI ???

il mio vibrava tanto kuando si era scassato il cuscinetto dalla parte del cavo... l'ho cambiato e si č risolto tt

un interruttore m si č invece rotto. l'ho sostituito

io sn kuasi sempre in velocitŕ 5 (33k rpm) ho la valigia kuella grande....bombata

testa ancora no....ma c ho fatto un disastro d motori 2t... nn ricordo neanke kuanti! dalle luci d travaso... condotti d scarico... carter modificati..

uh dimenticavo...alien ..... t manca la sabbiatrice... se vuoi te la vendo

venon altre marke nn saprei.... o meglio... dopo ricordami ke forse una te la trovo...ma ricordamelo!

ciŕ mo v saluto tanto senza kuesto modem nn poxo postare...percui..... sciaoz

appro... IAW 04W powaaa foreverrrr
            ciao a tutti!
            ciao ko!!
            ai tempi degli aBBusi 2t il dremel non ce l' avevamo, tutto a mano
            quindi dici ke č solo il cuscinetto post? beh quindi niente di ke, mi vibra solo con le molette fatte con tanti fogli di karta vetro

ven, x le marche niente di particolare, vedi se trovi quelli non di marca, quelli della dremel costano una rapina
            le mole e le frese che ho io non sono dreml

Commenta

• buonasera

... alien .... ... col bacino do la buonanotte alla fida
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• ciao socioooo
                ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
                  buonasera

... alien .... ... col bacino do la buonanotte alla fida

sera kruggolo...guarda il mio post una paginetta fa...dove aprlo del mio trapanino ^^

ps: c'č pure una domanda sugli accessori

tnks ^^
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• ciao belli!!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• buonsoire a tutti e 3

... kob sei resciuscitato???? nel senso ... adsl ok?? ... speriam

... ven ho letto ... ma nn so ke dirti ... io gli accessori li avevo presi dremel, anke perkč erano gli unici ke trovavo ... se esiste la valex ke fa un trapanino simildremel ... farŕ anke gli accessori ... hehehe anke il papi ha un trapanino ad alta velocitŕ a 12V ... perň č poko potente, infatti per fare il lavoro sulla car nn andava bene ... nn asportava quasi nulla ...
                      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                      X