Messaggio originariamente postato da kobra quick saluto mattutino fur alle,
esatto! io in vetroresina avevo fatto una curva subito dopo la farfalla... e molteplici prese d'aria... azz si doveva ancora andare x i led tino.... m č venuto in mente xkč ieri sera ero vicino monza
ohhhhh era ora!!! sbaglio o all'appello manca un po' d vetroresina x fare alcuni lavoretti....... RICORDI ???
il mio vibrava tanto kuando si era scassato il cuscinetto dalla parte del cavo... l'ho cambiato e si č risolto tt
un interruttore m si č invece rotto. l'ho sostituito
io sn kuasi sempre in velocitŕ 5 (33k rpm) ho la valigia kuella grande....bombata
testa ancora no....ma c ho fatto un disastro d motori 2t... nn ricordo neanke kuanti! dalle luci d travaso... condotti d scarico... carter modificati..
uh dimenticavo...alien ..... t manca la sabbiatrice... se vuoi te la vendo
venon altre marke nn saprei.... o meglio... dopo ricordami ke forse una te la trovo...ma ricordamelo!
ciŕ mo v saluto tanto senza kuesto modem nn poxo postare...percui..... sciaoz
appro... IAW 04W powaaa foreverrrr
ciao a tutti!
ciao ko!!
ai tempi degli aBBusi 2t il dremel non ce l' avevamo, tutto a mano
quindi dici ke č solo il cuscinetto post? beh quindi niente di ke, mi vibra solo con le molette fatte con tanti fogli di karta vetro
ven, x le marche niente di particolare, vedi se trovi quelli non di marca, quelli della dremel costano una rapina
le mole e le frese che ho io non sono dreml
... kob sei resciuscitato???? nel senso ... adsl ok?? ... speriam
... ven ho letto ... ma nn so ke dirti ... io gli accessori li avevo presi dremel, anke perkč erano gli unici ke trovavo ... se esiste la valex ke fa un trapanino simildremel ... farŕ anke gli accessori ... hehehe anke il papi ha un trapanino ad alta velocitŕ a 12V ... perň č poko potente, infatti per fare il lavoro sulla car nn andava bene ... nn asportava quasi nulla ...
Commenta