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  • avevo fatto male i calcoli... entrano in lunghezza ma non in altezza....


    porca troia non posso mika motosegare il telaio....

    kazzo di budda devo mettere dei copri farfallati tipo questi .. lunghi solo 30 mm










    inutile dire quanto costano....
    NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

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    • ho sentito anche io zaza....

      solo che fare dei condotti da 30 mm di spessore mi sembra un po' incasinato...

      NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

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      • Messaggio originariamente postato da DHLO 40
        avevo fatto male i calcoli... entrano in lunghezza ma non in altezza....


        porca troia non posso mika motosegare il telaio....

        kazzo di budda devo mettere dei copri farfallati tipo questi .. lunghi solo 30 mm
        ..cut...
        inutile dire quanto costano....
        sono sul principio di quelli di cui parlavamo con zazŕ ..... con il posto per l'iniettore ... anke se secondo lui (ed anke secondo me), la posizione migliore degli iniettori č a ridosso della valvola ... anke se con il sistema MS a iniezione fasata sui due cilindri ... forse si hanno meno casini se sbrinzano lontano dal fungo, in quanto in caso contrario, al minimo avresti dei goccioloni di benza della madonna ed il motore ke gira male
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

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        • Messaggio originariamente postato da DHLO 40
          ho sentito anche io zaza....

          solo che fare dei condotti da 30 mm di spessore mi sembra un po' incasinato...

          col sistema a "farfalla-separata" forse nn ci sono moltissimi casini ... in quanto ogni singolo condotto č una replica dell'altro ... quindi basta un solo progetto ke puň adattarsi a qualsiasi motore, con l'opportuna flangia ... e la stessa farfalla puň equipaggiare motori a 2-3-4-5-6-8-10-12 cilindri
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          • kuelli li avevo valutati anke io..solo ke i collettori devono accogliere parzialmente la farfalla..e idem i tromboncini

            gozzoli mi disse ke han anke dei prob ai leveraggi..
            ZATZY RACING

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            • bhe' teoricamente se l'inniettore e' lontano male non fa...




              cmq per i discorso i.e. fasata ... molte auto hanno i.e. non sequenziali.. addirittura sulla corvette l'hanno montata solo dopo il 93... ergo problemi pochi o nulli...
              NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

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              • Messaggio originariamente postato da kobra
                kuelli li avevo valutati anke io..solo ke i collettori devono accogliere parzialmente la farfalla..e idem i tromboncini

                gozzoli mi disse ke han anke dei prob ai leveraggi..


                i miei collettori sono fatti per permettere alle farfalle dei dhlo di entrare per circa 3-4 mm... idem per i filtri che non hanno problemi a far entrare un po' la valvola....


                problemi ai leveraggi di che tipo kobruzzo?
                NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

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                • be' quello si ... ma sai ke io son precisino


                  ... perkč problemi sui leveraggi?? ..... saranno identici agli altri, solo piů corti ....

                  P.S.
                  dhlo, se trovi in uno sfascio un motore 1600cc iniezone come il mio, pigliagli il corpo ke tiene la farfalla .... si toglie svitando 4 brugole da 6 ... mi serve per un esperimento
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                  • Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                    i miei collettori sono fatti per permettere alle farfalle dei dhlo di entrare per circa 3-4 mm... idem per i filtri che non hanno problemi a far entrare un po' la valvola....


                    problemi ai leveraggi di che tipo kobruzzo?


                    nn ricordo... cioč nn me lo sn fatto spiegare essendo ke nn volevo kuelli
                    ZATZY RACING

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                    • bhe' ragazzi vi lascio con tutte le mie bestemminone......




                      cmq almeno in tutto questo trovo una noto positiva....

                      passando alla i.e. e alle 4 farfalluzze....

                      se e quando volumetrizzo la x1/9 il piu' del difficile (carburatori)
                      non ci sono piu'!
                      NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

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