annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 'sera gente....siete esperti di car-audio?

ho un ampli da montare...mi sapete dire qlc? nel campo hi-fi sono totalmente negato....allora l'ampli se nn sbaglio è un sony xc3025 (ma nn ci giurerei che la sigla sia proprio quella), ha qlc annetto ma funge....che me serve x installarlo? preciso che nn penso di mettere un mega sub nel baule, volevo solo fare il pannello posteriore e magari aggiungere sui pannelli porta anteriori 2 altoparlanti da 16 (o16,5, quel che è) con relativi tweeter....mi sapete aiutare?

altra cosa....da oggi quando inserisco i cd nella radio....fa 2 versi e poi me li sputa fuori....possibile che sia rotta? ha 2 annetti scarsi...
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
      'sera gente....siete esperti di car-audio?

ho un ampli da montare...mi sapete dire qlc? nel campo hi-fi sono totalmente negato....allora l'ampli se nn sbaglio è un sony xc3025 (ma nn ci giurerei che la sigla sia proprio quella), ha qlc annetto ma funge....che me serve x installarlo? preciso che nn penso di mettere un mega sub nel baule, volevo solo fare il pannello posteriore e magari aggiungere sui pannelli porta anteriori 2 altoparlanti da 16 (o16,5, quel che è) con relativi tweeter....mi sapete aiutare?

altra cosa....da oggi quando inserisco i cd nella radio....fa 2 versi e poi me li sputa fuori....possibile che sia rotta? ha 2 annetti scarsi...
      x l'ampli è facile da mettere ma cmq ti sconsiglio il pannello posteriore metti un bel kit 2 vie all'anteriore e un bel sub nel baule e 6 aposto... noi abbiamo la makkina pikkola e questa situazione è l'ideale.... x collegare l'ampli ti serve un cavo rca ke porta il segnale audio e il segnale x far accendere l'ampli (antenna elettrica d solito) e poi un cavo ke arriva col suo fusibile direttamente dal + della batteria con una sezione abb grossa...

poi un pezzo dello stesso cavo lo tagli e ci fai il negativo collegandolo ad un punto della carrozeria ben sverniciato

ora 6 pronto x collegare le casse all'ampli...

raga secondo voi i sedili fissi sono da manette (ritiro libretto) o passano x gli sbirri???
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
        x l'ampli è facile da mettere ma cmq ti sconsiglio il pannello posteriore metti un bel kit 2 vie all'anteriore e un bel sub nel baule e 6 aposto... noi abbiamo la makkina pikkola e questa situazione è l'ideale.... x collegare l'ampli ti serve un cavo rca ke porta il segnale audio e il segnale x far accendere l'ampli (antenna elettrica d solito) e poi un cavo ke arriva col suo fusibile direttamente dal + della batteria con una sezione abb grossa...

poi un pezzo dello stesso cavo lo tagli e ci fai il negativo collegandolo ad un punto della carrozeria ben sverniciato

ora 6 pronto x collegare le casse all'ampli...

raga secondo voi i sedili fissi sono da manette (ritiro libretto) o passano x gli sbirri???
        grazie x le info....secondo me x i sedili dipende da sbirro a sbirro....volendo ti possono multare anche x quelli regolabili...ad esempio i miei ho visto che sono omologati fia ma nn x la mia auto quindi va a

Commenta

buonasera

come sempre siamo in italia quindi va ad interpretazione dello sbirro.
          cmq mi pare che quelli fissi nn vadano bene, quelli cn lo schienale ripiegabile li dovresti poter montare

Commenta

• ho mandato una mail alla sparco cosi so qlk d preciso
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• raga c sentiamo
              buonanotte

Commenta

• Buonasera

Messaggio originariamente postato da tinotonno
                ho mandato una mail alla sparco cosi so qlk d preciso
                bene! poi facci sapere.... a me interessa sta cosa!

....ieri ho ritirato l'auto dal mecca....ora ho la carreggiata un pelo più largo ma soprattutto i freni a disco anche dietro!!

grazie alla 106 per prestare i pezzi alla sua superiore.. AX

son torppo contento...

+ tenuta..miglior frenata....

[Smith - A.Team] amo quando i miei piani riescono bene
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• Re: Buonasera

Messaggio originariamente postato da Alien
                  bene! poi facci sapere.... a me interessa sta cosa!

....ieri ho ritirato l'auto dal mecca....ora ho la carreggiata un pelo più largo ma soprattutto i freni a disco anche dietro!!

grazie alla 106 per prestare i pezzi alla sua superiore.. AX

son torppo contento...

+ tenuta..miglior frenata....

[Smith - A.Team] amo quando i miei piani riescono bene

ora ti sarai acceso il sigaro sicuramente
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• 'giorno

Commenta

raga mi dite ke stucco prendere x il paraurti???
                      devo anke tagliare gli intermezzi della presa d'aria e kiudere i buki ke stucco uso???
                      'giorno

Io per il para ho usato stucco per vetroresina e tiene abbastanza bene, poi considerando che lo devi mettere nei buchi degli intermezzi dovrebbe reggere .. cmq se vuoi fare una cosa sicura compra roba epossidica, per es ho visto al centro commerciale una colla epossidicadella Bison, sono due siringhe attaccate insieme, in modo che dosi le due componenti da mischiare perfettamente .. ho letto dietro la scatola che regge 180kg/cm2 .. penso possa bastare
                      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore unto Nati Nell' 83 Club 83
                      FAIDATETuningClub - 36 L.H.R. - Left Handed Rulez /// The President
                      Gninut Style Fans n°14
                      .. ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon inizio .. Caparezza
                      .. my closest friend, linooooleeeuuuuum!! NOFX
                      .. infondere paura come forma di controllo ..
                      .. sciogliete i cani per capire cosa va di moda oggi ..
                      Linea 77

Commenta

Sto operando...
                      X