annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma skusa quella tua e del ko nn sono fase b???

quella è un fase a

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GuidoPanda
      ma skusa quella tua e del ko nn sono fase b???

quella è un fase a

si ma sono quasi identiche!!!

ma perkè lo chiedi??
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• xkè potresti trovare una fase a sbattuta allo sfasio e recuperarti lo sportello così nn rovini il tuo

p.s. 'sera

Commenta

• 'sera

Guido tieni ragione...
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

xkè potresti trovare una fase a sbattuta allo sfasio e recuperarti lo sportello così nn rovini il tuo

p.s. 'sera

ehm......

mi sa che mi sono spiegato decisamente male...allora...faccio un po di chiarezza generale:

la R19 non ce l'abbiamo più

della R19 mi rimangono le chiavi e lo sportello anteriore destro completo di tutto tranne la tappezzeria...ma che ormai è stato divelto da me

farò i test con l'areografo su questo sportello anteriore destro

poi...se i risultati sono buoni....rimedierò uno sportellino benzina allo sfascio compatibile col mio e lo userò per farci il disegno definitivo

- - - Aggiornato - - -

Commenta

• chiaro

facci l'avatar sullo sportello
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                ehm......

mi sa che mi sono spiegato decisamente male...allora...faccio un po di chiarezza generale:

la R19 non ce l'abbiamo più

della R19 mi rimangono le chiavi e lo sportello anteriore destro completo di tutto tranne la tappezzeria...ma che ormai è stato divelto da me

farò i test con l'areografo su questo sportello anteriore destro

poi...se i risultati sono buoni....rimedierò uno sportellino benzina allo sfascio compatibile col mio e lo userò per farci il disegno definitivo

quelo ke dicevo io

cmq pensavo ke potresti prima cn l' aerografo fare lo stemma grigio cn tutte le sfumature, poi prendi un vekkio stemma renault, ce lo metti sopra e vernici lo sportello di nero

Commenta

quelo ke dicevo io

cmq pensavo ke potresti prima cn l' aerografo fare lo stemma grigio cn tutte le sfumature, poi prendi un vekkio stemma renault, ce lo metti sopra e vernici lo sportello di nero

e che vernicio tutto lo sportello?

farò un'area grossa come uno sportellino benzina...ma non tutto lo sportello
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                    e che vernicio tutto lo sportello?

farò un'area grossa come uno sportellino benzina...ma non tutto lo sportello
                    ----- -----

io dicevo lo sportellino, cmq anche sullo sportello ke hai ora

-pigli l' aerografo e vernici di grigio un area + o - quanto lo stemma e ci fai anche le sfumature + scure

- prendi uno stemma renault e ce lo appoggi sulla parte verniciata in grigio

-passi la vernice nera e quindi rimarrà lo stemma renault grigio con sfondo nero

Commenta

----- -----

io dicevo lo sportellino, cmq anche sullo sportello ke hai ora

-pigli l' aerografo e vernici di grigio un area + o - quanto lo stemma e ci fai anche le sfumature + scure

- prendi uno stemma renault e ce lo appoggi sulla parte verniciata in grigio

-passi la vernice nera e quindi rimarrà lo stemma renault grigio con sfondo nero

vabbè guido..non se capimo io e te

cmq...si si tranki che pensavo anche di fare una cosa simile
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X