annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Third Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
    Sera chiodi!
    sera empty optional

Commenta

• Sera a tutti
      Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
        Sera a tutti

buona seeeeeeeeeeeeeeeeera!!!

andre la mandano in onda domani la puntata in cui ci sei tu?
        mi devo ricordare di impostare il timer del video così ti vedo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
          buona seeeeeeeeeeeeeeeeera!!!

andre la mandano in onda domani la puntata in cui ci sei tu?
          mi devo ricordare di impostare il timer del video così ti vedo
          scusate stavo al telefono con una ragazza che lavora a casa raiuno,bionda anche lei fa la ragazza immagine(tipo letterina)ce so uscito,le ho offerto la cena,l'ho fatta ride eeee ci sua mica me l'ha data!!

vabbè comunque domani sto in diretta dalle 11e40 mi pare fino alle13.30 e opi giovedì e venerdi ma so registrate!speramo de combinà qulcosa co la hostess che si è dimostrata moooolto disponibile

Commenta

• Oggi sono arrivato alla conclusione che la mia Y non beve un caiser! Che bello!!! Yuhu!!! Ho fatto i calcoli giusti e ho fatto i 14-15!!! (facendo solo 120 Km in autostrada su 1000 e passa...)
            poi oggi ho messo la V-Power perchè sabato faccio gli spari (solo sui 50 mt purtroppo ) a un raduno... vediamo se va un pò meglio...
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
              Oggi sono arrivato alla conclusione che la mia Y non beve un caiser! Che bello!!! Yuhu!!! Ho fatto i calcoli giusti e ho fatto i 14-15!!! (facendo solo 120 Km in autostrada su 1000 e passa...)
              poi oggi ho messo la V-Power perchè sabato faccio gli spari (solo sui 50 mt purtroppo ) a un raduno... vediamo se va un pò meglio...
              bella pe te che c'hai i soldi pe mette v-power!
              senti posso mandarle a te le foto della mascherina che a dg non funge la posta?poi le posti te?

Commenta

• buona sera a tutti
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Minchia ho un virus sul computer
                  Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
                    Minchia ho un virus sul computer
                    se te che sei collegato a winmx??ti ho mandato un messaggio ti è arrivato?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      bella pe te che c'hai i soldi pe mette v-power!
                      senti posso mandarle a te le foto della mascherina che a dg non funge la posta?poi le posti te?
                      sì ma ho fatto solo 15€ e solo xchè sabato devo fare gli spari... altrimenti col caiser che la uso sempre... al max metto la 98 ottani svizzera!
                      le foto mandamele pure...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                      X