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Ypsilon Tuning Club [Third Edition]

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  • BUONasera a tutty!!!Gianni un consiglio..mi so arrivati gli adesivi del tuning club...tu li hai messi all interno?
    Cia

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    • non li poi mette... solo da esterno
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      • Messaggio originariamente postato da GianniSport
        non li poi mette... solo da esterno
        da esterno non se tolgono con pioggie etc etc...????
        Cia

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        • na volta messi non se levano, pioggia, neve, lavaggio con lancia a pressione
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          • Messaggio originariamente postato da Alberto_y
            Per tutti e due vale lo stesso discorso più o meno...
            Servono componenti "aggressivi", veloci e con un basso presente ma molto controllato, altrimenti rischiamo di avere troppe risonanze e avere un sub che non sta dietro ai doppi colpi di cassa della batteria e al basso (lo strumento) veloce.
            Partendo da questo presupposto bisogna fare andare d'accordo il budget limitato con i componenti che meglio si adattano a questo scopo.
            Ad esempio i mediobassi Kicker potrebbero andare, ma serve un ampli potente e con un fattore di smorzamento alto per controllare i woofer...sono cari di listino...ma forse il kit nei 300€ ci esce.
            Stesso discorso per Rockford Fosgate, ma il vantaggio è che ha una "sottomarca" chiamata Lightning Audio, che ho consigliato a DG80, che ha buone prestazioni in dinamica e spinta, però non costa una follia e non chiede molti watt nella serie BOLT.
            Se ci esce c'è la serie Strike che si avvicina ancora di più.
            Altrimenti da vedere bene nel catalogo Ciare ci sono kit niente male da non spendere moltissimo...però con il tweeter CT250 Planet e woofer da valutare (ne hanno molti adatti a diversi scopi)...però senza sconti particolari siamo altini...
            RES e compagnia bella ve la sconsiglio, troppo da ascolto e potrebbero non soddisfarvi nonostante il costo più alto (a meno che prendiate il DVS180 che costa parecchio).
            Per il sub non andrei molto oltre i 25cm e sopratutto in cassa chiusa.
            Diametri maggiori e magari in reflex potrebbero essere troppo lenti,morbidi e magari meno controllati, soprattutto se lo smorzamento dell'ampli è basso. Sull'economica per il sub andrei di RCF in chiusa.

            buondi

            alberto se stai parlado dei kiker freeaair non sono midwoofer ma woofer

            se ti interessano daniele ne ho una coppia nuova a 80 euri

            alberto al prossimo raduno ti faro sentire (spero ) un vero classe d non come quel tarocco che ha teos
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            :ciapet: :ciapet: :ciapet:

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            • Messaggio originariamente postato da GianniSport
              ma avete visto gli interni della 206???

              si salva solo la RC...

              per non parlare dei motori... ed il 1600 che consuma come una bestia...
              beh nemmeno a me fa impazzire... però come diceva blu è più facilmente tunnizzabile perchè fanno diversi kit...

              poi che come interni faccia schifo e che rispetto ad altri 1600 va molto meno su questo non si discute

              io vorrei l'A3, ma 1 costa troppo, 2 dovrei andare in giro con 1000 occhi... ora come ora non ci sono macchine di quel segmento che mi fanno impazzire... erano meglio i tempi del golf 3

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              • buonasera

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                • sera a tuttY...
                  cucciolo non mi ha ancora mandato le foto...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                  На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

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                  • Messaggio originariamente postato da GianniSport
                    uhm uhm...

                    la prima cosa da fare su sta macchina è un trapianto di motore
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
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                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

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                    • Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
                      la prima cosa da fare su sta macchina è un trapianto di motore


                      si un bel 2.0 16t

                      Commenta

                      Sto operando...
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