ciauz
mi stavo kiedendo in 1 altro 3d come mai la sky nn č mai stata importata in italia... visto il numero di porsche, sl e m3 ke ci sono in giro, almeno qui a MI č pieno (soprattutto carrera e sl), e poi siamo la patria di ferrari, maserati e lamborghini... misteri della vita...
Bo pensa che alcuni miei amici pensano che la lamborghini e di fuori e la maserati pure che idioti forse perche ne sentono molto nei film americani quelli ricchi sempre con lamborghini e maserati se non capite non fateci caso
Messaggio originariamente postato da JaxyL ciauz
mi stavo kiedendo in 1 altro 3d come mai la sky nn č mai stata importata in italia... visto il numero di porsche, sl e m3 ke ci sono in giro, almeno qui a MI č pieno (soprattutto carrera e sl), e poi siamo la patria di ferrari, maserati e lamborghini... misteri della vita...
Ti riporto un post di ivan2 che si č trasferito in giappone.... č nel 3d neon!!!! in estetica
Messaggio originariamente postato da ivan2 Va bč ragazzi non litigate vi rimedio una decina di ragazze e quando torno in italia ve le regalo.Cmq tra poco esco e vado a vede sta benedetta skyline e me sa che cia ragione venon nera č propio bella.poi ci monto una ventina di neon tanto qui non mi dicono niente e non devo avere la paura di spengere i neon al volo.Poi vi voglio dire una cosetta..........
Ho saputo che la Nissan Italia sta tenedo in considerazione, viste il grande incremento delle vendite in italia,di importare oltre che alla giŕ sicura nissan(a 40k euro)murano(se non ricordo male il nome)da 240 cv anke altre auto tra cui č presente la SKYLINE e questo potrebbe avvenire anke in tempi brevi quindi............
adesso devo uscire ci sentiamo
PS:scusa GNINUT per aver sbagliato il nome l'altra volta
Commenta