Messaggio originariamente postato da TurboWind Buon pomeriggio
Oggi lavo la sky...da bayside blu è diventata Purple met...
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
buongiorno!!!
ciao marco ne ho trovata un'altra di punto !!
e' una 98 con 74000 km mototre in ottimo stato originale carrozzeria originale ma con qualche difettuccio!!
tipo manca lo specchietto retrovisore dx si e' staccato lo specchietto interno all'abitacolo!!!
i cerchi sono quelli neri fiat ma sono da sostituire!!!
poi ho notato che sul quadro rimane accesa la spia dell'air bag sai perche'??? che significa???
vuole 4500e!!!!
cosa mi dite???
Messaggio originariamente postato da paradisimario buongiorno!!!
e' una 98 con 74000 km mototre in ottimo stato originale carrozzeria originale ma con qualche difettuccio!!
tipo manca lo specchietto retrovisore dx si e' staccato lo specchietto interno all'abitacolo!!!
poi ho notato che sul quadro rimane accesa la spia dell'air bag sai perche'??? che significa???
vuole 4500e!!!!
cosa mi dite???
secondo me è un pò troppo!
solo cambiando i cerchi te ne compri una nuova.....
no?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Messaggio originariamente postato da paradisimario buongiorno!!!
vuole 4500e!!!!
cosa mi dite???
io dico no...per come vedo io le macchine dico no...
Messaggio originariamente postato da Marco M. io dico no...per come vedo io le macchine dico no...
un motore da 74000 km ci può stare
difettucci di "pelle" insomma
i cerchioni ancora peggio!
io probabilmente la comprerei per 3000 euri al max!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Messaggio originariamente postato da Asto Delta un motore da 74000 km ci può stare
difettucci di "pelle" insomma
i cerchioni ancora peggio!
io probabilmente la comprerei per 3000 euri al max!
ma che ca@@o di avatar hai messo quasi quasi non ti riconoscevo!!!
fa schifo!!!
come i tuoi gusti in fatto di sky!!!!
scherzo!!!
per i cerchi cmq dovrei cambiarli.....neri sotto una car bianca!!!!!!!
bianca = cerchi bianchi da 15''!!!!
Commenta