Ciao ragazzi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Club Skyline
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
ciaoA.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
salve e BUONA PASQUA
parto quindi fino a Martedi nn mi vedete e nn mi dovete sopportare.........tento ho messo l' RB26 sotto al camper quindi in 3gg ne faccio di strada--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TurboWind
salve e BUONA PASQUA
parto quindi fino a Martedi nn mi vedete e nn mi dovete sopportare.........tento ho messo l' RB26 sotto al camper quindi in 3gg ne faccio di stradaA.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
date un okkiata qui!!
http://www.supercars.net/cars/1999@$...R%20R348g.html
850 cv x passare da 0-100 in 3.0 secondi!!! ed č un aversione stradaleee!!
cmq l'amico di Dino (mitico) ha la sky stradale da circa 1000cv....(circa 300cv in + di quella di 2fast........)
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta
-
Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve č un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
Italian fast food...Pronto? Prontoo??
.......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Commenta
-
Cmq buona Pasqua a tutti!Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve č un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
Commenta
-
Chi mi presta i soldi per farmi il bolide della foto?
Tranquilli,vi rido' i soldi entro l'anno 2090Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve č un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
Commenta
Commenta