annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Skyline

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Skyline

Originariamente inviato da iceluca
    si ma la ferrari diesel nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

vabbč che anche la jaguar lo ha fatto.... ma la ferrari č la ferrari!!!!

CONCORDO!!!!!!!!
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      ma neanche in casa mia...ancora per poco!!!!

Fi 2005 MJ????

si puň fare!!!!

a casa mia c'e gia da un anno....mio padre vw bora 1.9 tdi 130cv
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
        a casa mia c'e gia da un anno....mio padre vw bora 1.9 tdi 130cv
        un diesel in casa mia farebbe comodo ma nn l'abbia mai preso anche mio padre nn lo vuole.... perň adesso come adesso sarebbe comodo....

Commenta

Originariamente inviato da iceluca
          un diesel in casa mia farebbe comodo ma nn l'abbia mai preso anche mio padre nn lo vuole.... perň adesso come adesso sarebbe comodo....

iooooooooo nooooooooonnnnnnnnn vooooooooooooooooglio il dieseeeellllllllll in garaaaaaaaageeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            iooooooooo nooooooooonnnnnnnnn vooooooooooooooooglio il dieseeeellllllllll in garaaaaaaaageeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
            fossi in te avrei scelto la fiesta 1.6 diesel aspirato(sai quel cesso di motore ford che era montato sulla fiesta2 che nn camminava manco a spinta).......visto che insisti col voler un diesel...
            Ultima modifica di TurboWind; 08-06-2004, 22:41.
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
              fossi in te avrei scelto la fiesta 1.6 diesel aspirato(sai quel cesso di motore ford che era montato sulla fiesta2 che nn camminava manco a spinta).......visto che insisti col voler un diesel...

ma baff!!!

vado a nanna!!!

ciaoooooooooooooooo!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

giorno soci!!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Ciao amis della Sky!!!!
                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe

Commenta

ciauzzzzzzzzzzz a todos

Commenta

Ciao Turbo!!!

come va?!
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe

Commenta

Sto operando...
                      X