va beh va...per stavolta gli perdono il neon storto davanti all'intercooler.....ma che sia l'ultima volta
quello č un neon?
Impossibile č solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano piů facile vivere nel mondo che gli č stato dato.
Piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non č un dato di fatto, č un opinione.
Impossibile non č una regola, č una sfida.
Impossibile non č uguale per tutti. Impossibile non č per sempre.
oh avuto ankio qusto dubbio, ma credo di se, altrimenti che cos'e???
č un sistema rifrigerante a scissione nucleare supermegafigo minchia uuuaooo ...
booo non sň...
Impossibile č solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano piů facile vivere nel mondo che gli č stato dato.
Piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non č un dato di fatto, č un opinione.
Impossibile non č una regola, č una sfida.
Impossibile non č uguale per tutti. Impossibile non č per sempre.
si infatti....sembra una di quelle vecchie antenne della tv!!!
ciao turbo!!!
come vedi io per un pň la mia sky la lascio nel box!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Commenta