a ecco,adesso ho capito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Club Skyline
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
Messaggio originariamente postato da bosca106
assetto regolabile apexi...downpipe+testpipe...pressione olio+temp olio....regolatore prex benzina...barra duomi...tappetini nismo...sedile con cinture sportive fk...blow-off blitz..e gomme nuove!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fabiozzo
dove li hai presi tutti questi pezzi?????????'
allora l'assetto in canada..
i 2 pezzi dello scarico i tappetini la blow-off la barra e gli strumenti da un ragazzo sul forum ke la mia stessa auto..
sedile da un mio amico..
gomme dal gommista..MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bosca106
sera raga..
allora l'assetto in canada..
i 2 pezzi dello scarico i tappetini la blow-off la barra e gli strumenti da un ragazzo sul forum ke la mia stessa auto..
sedile da un mio amico..
gomme dal gommista..
ma x le gomme nn sono daccordoseriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da paradisimario
scusate la mia ignoranza ma non riescxo a mettere la sign come devo fare???SKerzi a parte, la sign č a pagina tre! Allora Trovi il messaggio con la sign, clikki sul pulsante cita e ti comparirŕ tutta la serie di codici k compongono la sign (č tutta quella serie d scritte comprese fra URL e /URL)....copi il tutto e lo metti nella tua sign...vedrŕi k funziona
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
Commenta