annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Skyline

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esatto quello si kiama mr.Nagata.è una specie di collaudatore che xrò invece di collaudare le makkine in pista le va a provare sull'autostrada......
    cmq c'è una skyline della mine's che è stata portata a + di 1220 cv,una cifra pazzesca considerando che alcune parti della carrozzeria sono rimaste intatte e non sostituite in pezzi in carbonio.Mi hanno detto il salone dove si trovato esposte,nel centro di tokyo credo che ci andrò a fare un giretto......
    CIAUZZZZZZZZZZ
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
      quello è Mr.Nagata, proprietario nonché tester ufficiale della "Top Secret" (la prima azienda aportare le sky e le supra oltre i 1000cv).

se vai sul loro sito, troverai scritto: "200mph+ high speed tests is the TOPSECRET'S way of assuring product quality."

that's incredible amici!!!!
      i ciaina so proprio pazzi!!!
      SKYLINE GT-R FANCLUB
      EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivan2
        Esatto quello si kiama mr.Nagata.è una specie di collaudatore che xrò invece di collaudare le makkine in pista le va a provare sull'autostrada......
        cmq c'è una skyline della mine's che è stata portata a + di 1220 cv,una cifra pazzesca considerando che alcune parti della carrozzeria sono rimaste intatte e non sostituite in pezzi in carbonio.Mi hanno detto il salone dove si trovato esposte,nel centro di tokyo credo che ci andrò a fare un giretto......
        CIAUZZZZZZZZZZ

ma dove l'hai presa la sky???
        e' con guida a sx o a dx???
        i costi??
        ciuzz
        SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• La skyline l'ho presa tramite il mio interprete che abita qui a tokyo e che conosceva questa rivenditore.
          Cmq l'ho pagata circa 64k euro.Ma già preparata dalla mine's.
          Con la guida a dx,a sx le skyline nn le hanno mai prodotte

Commenta

La skyline l'ho presa tramite il mio interprete che abita qui a tokyo e che conosceva questa rivenditore.
            Cmq l'ho pagata circa 64k euro.Ma già preparata dalla mine's.
            Con la guida a dx,a sx le skyline nn le hanno mai prodotte

minkia tokio !!!!
            SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paradisimario
              minkia tokio !!!!
              TOKYO x l'esattezza

Commenta

• ciao ivan vedo che hai trovato il club!!! allora quand'è che ci dirai qualcosa sulla tua sky? siamo curiosi di sapere come va....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da iceluca
                  ciao ivan vedo che hai trovato il club!!! allora quand'è che ci dirai qualcosa sulla tua sky? siamo curiosi di sapere come va....
                  In questi giorni ci sto girando parekkio e devo dire che sono rimasto soddisfatto della spesa.Vedo di postare il prima possibile delle foto,l'unica cosa di cui nn sono soddisfatto è che soprattutto quando sono attivate le bombole di spray sukkia benzina come un demonio e nn so il xkè

Commenta

In questi giorni ci sto girando parekkio e devo dire che sono rimasto soddisfatto della spesa.Vedo di postare il prima possibile delle foto,l'unica cosa di cui nn sono soddisfatto è che soprattutto quando sono attivate le bombole di spray sukkia benzina come un demonio e nn so il xkè
                    io ci dormirei sopra la sky!!! sono contento che almeno uno di noi abbia l'onore di guidarla.... vai ivan sei tutti noi!!! divertiti e pensa anche a noi qualche volta mentre accelleri....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da iceluca
                      io ci dormirei sopra la sky!!! sono contento che almeno uno di noi abbia l'onore di guidarla.... vai ivan sei tutti noi!!! divertiti e pensa anche a noi qualche volta mentre accelleri....
                      Ci penserò

Commenta

Sto operando...
                      X