annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questi sono i fatti:

Da maggio 2001 prova di quattroruote:

Tenuta laterale

saxo 1.6 16v vts tenuta laterale 1,06 g
    yaris 1.5 16v ts tenuta laterale 1,00 g
    punto 1.8 16v hgt tenuta laterale 0,98 g
    lupo 1.6 16v GTI tenuta laterale 0,98 g
    corsa 1.8 16v Gsi tenuta laterale 0,97 g

Guarda che non sparo cazzate ...... io prima di parlare mi documento : poi ti ripeto su strada che non sia autostrada la Y16V non mi preoccupa affatto ..... un'altro dato da primato: da 100 km/h a 0 i 37,8 metri ..... fai un po' tu ?!?

Dov'e' in questa comparativa la vostra Y ?!?....... ah non c'e' altrimenti sverniciava anche la saxo vts !!!!!!!!!

Saluti,
    Alex

Se non ti passo con g+, ti passo con g-, comunque ti passo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      ragazzi alla fine la Yaris non fa schifo... a me piace...

ovviamente mi fanno incazzare le persone che gonfiano troppo le cose... io se dovessi cambiare la Y prenderei la TS... perň ammetto che come rapporto cv/cc č basso...

romani qualcuno di voi conosce Guyver2, il tipo con la Clio 1.8 di roma???
      dg...ti posso assicuare ke č una makkina dai mille difetti....ha solo qualc in piu di motore(ma anke 300cc in piu)...fidati cn quanto costa si puo avere sicuamente di piu...
      Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlexTS
        Questi sono i fatti:

Tenuta laterale

Guarda che non sparo cazzate ...... io prima di parlare mi documento : poi ti ripeto su strada che non sia autostrada la Y16V non mi preoccupa affatto ..... un'altro dato da primato: da 100 km/h a 0 i 37,8 metri ..... fai un po' tu ?!?

Dov'e' in questa comparativa la vostra Y ?!?....... ah non c'e' altrimenti sverniciava anche la saxo vts !!!!!!!!!

Saluti,
        Alex

tu stai paragonando la Y che č una macchina elegante e con un motore sportivo con delle vere e proprie sportive...

io sono uno di quelli a cui piace la TS, perň non mi far credere che sia questa bomba come dici tu... che va č vero, ma un 1.5 potrebbe andare mooooooolto di piů!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
          Per la storia delle molle ho contattato un sacco di case, ieri la H&R, come vi ho detto, poi la eibach...ecco cosa mi ha risposto....

""In riferimento alla Sua richiesta siamo a confermare la disponibilitŕ di molle EIBACH e ammortizzatori BILSTEIN per la vettura da Lei indicata.

Molle:

49 15 140 € 197,00 + iva

Barre antirollio:

30 13 320 € 444,00 + iva

Ammortizzatori:

VN7 4256 € 185,00 cadauno + iva

BE5 2467 € 121,00 cadauno + iva

ATTENZIONE: Y10 elefantino rosso č giŕ piů bassa dell’originale quindi con le nostre molle si avrŕ un abbassamento minimo.

Le BARRE ANTIROLLIO sono sinonimo di stabilitŕ della vettura in curva e nei rapidi cambiamenti di direzione. L'acciaio speciale piegato a freddo con cui sono prodotte, impedisce la deformazione e garantisce un'alta resistenza alle sollecitazioni.

Per informazioni sul rivenditore a Lei piů vicino puň contattare, senza impegno, la ns. rete di vendita, indirizzi e numeri di telefono sono disponibili sul sito www.ntp.it/rete/rete.asp

Cordiali saluti.

Stefano Bassi"""

Stamattina ho chimato la OMP, sapete che mi ha detto? "NOn facciamo + molle per la Y perchč per qualche strana ragione non tutte le Y sono uguali e quindi circa il 50% tornano indietro con dei problemi e non riusciamo a capire come mai, insomma tr aloro sono diverse e neanche con il numero di telaio si riesce a capire come comportarsi...insomma...sono montate A CASO....
          , quindi abbiamo sospeso la produzione fino a che non risolviamo il problema...., č per questo che le stesse molle non abassano su tutte nello stesso modo""

Ditemi voi che cazzo fa la FIAT...
          spino, non so quante volte l'ho detto che le prime molle che ho avuto sono state delle OMP che ho rimandato indietro dopo 2 giorni xche lavoravano male ed erano una sofferenza!!!!
          Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlexTS
            Questi sono i fatti:

Tenuta laterale

Saluti,
            Alex

amico mio...ti ripeto....uno non cč solo il motore IN UNA MACCHINA....due stai conforntando un1.5 o un 1.6 con una 1.2....ma ti rendi conto?

e poi dimmi un po...anke i cooper s 1.6(PRATICAMENTE LA TUA CILINDRATA)..li vedi andare ALLONTANARSI DAGLI SPECCHIETTI???
            Cia

Commenta

• Non vendo mica toyota !!! Che me frega di convincervi a chiacchere .......... il problema é che distiamo troppo ......... altrimenti vi sarei venuto a trovare volentieri ........... preferisco sempre i gruppi eterogenei, c'e' sempre da discutere ed una figata !!!

Ciao

Commenta

• gia hai tirato in ballo la saxo ke nn ti vede proprio visto ke parli tanto

quanti metri gli dai ha una Y partendo da un semaforo ammesso ke ki ti e a fianko pesti l'acceleratore xke mi vengono i miei dubbi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                  amico mio...ti ripeto....uno non cč solo il motore IN UNA MACCHINA....due stai conforntando un1.5 o un 1.6 con una 1.2....ma ti rendi conto?

e poi dimmi un po...anke i cooper s 1.6(PRATICAMENTE LA TUA CILINDRATA)..li vedi andare ALLONTANARSI DAGLI SPECCHIETTI???
                  Solo la cooper s (che e' compressor) , la millesei da 115 me fa na pippa !!!!!!!!!!1

Commenta

• secondo me le parole sono sprecate... io svernicio le 360modena... dai convincetemi del contrario???

per queste cose si deve TESTARE

DG conosco io guyver...
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                      tu stai paragonando la Y che č una macchina elegante e con un motore sportivo con delle vere e proprie sportive...

io sono uno di quelli a cui piace la TS, perň non mi far credere che sia questa bomba come dici tu... che va č vero, ma un 1.5 potrebbe andare mooooooolto di piů!
                      Ragazzi io non sono un espertone ma posso dire la mia? Io credo che tr ale macchine elencate, se anmdiamo a vedere, tra la saxo vts e la Yaris TS, secondo me ci sono 100cc di differenza e un abisso prestazionale, tra a Y 1.216V ci sono ben 300cc di differenza mentre a livello prestazionale non siamo lontanissimi, questo, a mio avviso, denota una superiorita della Y rispetto alla Yaris....almeno questo č quello che credo io....poi se, invece, mi dici che la Yaris va come la VTS allora tanto di cappello e ti dico che ha un ottimo motore perchč la vts l'ho provata mentre la yaris no....
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...
                      X