Messaggio originariamente postato da dg80 infatti non abbiamo perso ma pareggiato
mi son spiegato male sto skrivendo su due forum e in diversi post ho fatto un po di confusione
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
la mini cooper s non me la comprerei mai!!!!!
č da fighetto
"Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"
oggi sono venuto al lavoro con la macchina di mio padre e lo stereo a palla... TUNZ TUNZ TUNZ mio padre ha su l'amplificatore e della casse belle potenti... mi sa che gliele rubo
Messaggio originariamente postato da samflo buongiorno ragazzi!
ci postiamo oggi....
la mini cooper s non me la comprerei mai!!!!!
č da fighetto
Buongioro, io invece la comprerei ad occhio chiusi, ottima affidabilita e fattura ( č sempre una BMW), ottimo telaio e sospensioni, ottima tenuta (bassa e larga sembra un go-kart) ed ottimo telaio (piů di 160cv con compressore volumetrico che attacca da subito), a me piace tantissimo, non mi piace tanto il contakm gigante nel centro ma posso sopportarlo
Commenta