annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    no no no non diciamo caxxate... il remus esteticamente č il top per Y accompagnato magari da un sottopara
    beh con un sottopara starebbe meglio... ma non mi piacciono i terminali con quel bordone

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
      a te ke piace............ a me nn piace e quindi non e il top
      a te da quanto ho capito piace grezzo singolo non troppo grosso e a sx giusto?

quindi esteticamente tipo il csc

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        a te da quanto ho capito piace grezzo singolo non troppo grosso e a sx giusto?

quindi esteticamente tipo il csc

aspetta pikkolo...................... anke un bel 100 mi piace solo ke per la nostra e troppo....io prima avevo un 90 adesso un 80 e neanke kromato tutto bello bruciakkiato e se avessi il para kiaro sarebbe pure sporko delle polveri della benza ....... spettakolo jap style

Commenta

aspetta pikkolo...................... anke un bel 100 mi piace solo ke per la nostra e troppo....io prima avevo un 90 adesso un 80 e neanke kromato tutto bello bruciakkiato e se avessi il para kiaro sarebbe pure sporko delle polveri della benza ....... spettakolo jap style
          si non troppo grosso intendevo 70/65...

un 100 sarebbe bello ma non sulla Y

Commenta

si non troppo grosso intendevo 70/65...

un 100 sarebbe bello ma non sulla Y

quando ho fatto l'artigianale lo volevo ma il tipo si e rifiutato di metterlo

Commenta

quando ho fatto l'artigianale lo volevo ma il tipo si e rifiutato di metterlo
              dai dado per una volta dammi una parere da estetista...

il CSC come ci sta sulla "nostra" Y (intendo prima serie blu scuro)? tralasciando il peso, il rendimento e tutto il resto...

Commenta

dai dado per una volta dammi una parere da estetista...

il CSC come ci sta sulla "nostra" Y (intendo prima serie blu scuro)? tralasciando il peso, il rendimento e tutto il resto...

c'e l'avevo kosi ank'io..........sinceramente nn e male da expo

Commenta

c'e l'avevo kosi ank'io..........sinceramente nn e male da expo
                  ohhh!!! finalmente ce l'ho fatta a farti esprimere un'opinione

io tra pochissimo vado!!!

CIAO A TUTTY!

Commenta

ohhh!!! finalmente ce l'ho fatta a farti esprimere un'opinione

io tra pochissimo vado!!!

CIAO A TUTTY!

dovevo fare post

Commenta

• ciao belly!!
                      dopo un paio di settimane che la y della donna manifestava fastidiosi impuntamenti della frizione con rumori sospetti e anomali e un marcato e progressivo indurimento del pedale oggi son stato dal meccanico che ha sentenziato:rottura delle alette dello spingidisco e probabile rottura del cuscinetto reggispinta
                      ma dimmi se sta tr.....a di macchina doveva rompersi adesso che č nevicato!!!
                      la donna ha optato per frizione sinterizzata a 4 placche e spingidisco rinforzato (a mio parere inutile)

voi che ne dite?

ma si puo cambiare frizione a 87.000 km?porc!!!
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Sto operando...
                      X