annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    non ti puoi sbagliare la mia Y č la piů coatta fra tutte! č la piů bassa,con i cerchi mak spirit,minigonne alettone cadamuro,labbroinferiore anteriore con griglie davanti,č il blu norwick,cmq ci vedi a tutti,saremo un pň di Y almeno 6 credo...
    eh eh eh non č difficile riconoscere il tuono blu

nell'YTC come espositori lui č secondo solo ad un ragazzo di Catania se non a pari merito

Commenta

• Assolutamente no!!!!

ero li solo da spettatore xche la mia car era in fase di sviluppo!!!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        intendi il terminale?

domenica ho tolto il centrale diretto e ho messo un centrale sportivo CSC... per ora ho deciso di tenermi il Remus, piů avanti si vedrŕ

sekono me fai bene e + bello il remus che il csc
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smnY16
          Assolutamente no!!!!

ero li solo da spettatore xche la mia car era in fase di sviluppo!!!
          a ok ,allora niente! vabbč raccontaci un pň che svilluppi stai facendo sulla tua Yppesilon??

Commenta

• Per il momento poca roba!!!

Ho messo un filtro sportivo K&N , e ho messo un kit di ammortizzatori e molle -3cm , e per ultimo il kit di distanziali simoni racing da 1,6cm !!!

Ora sto cercando un bravo carrozziere che mi modelli il paraurti posteriore per far spazio allo scarico!!!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
              si,sono stato anche li,per caso eri il ragazzo con la Y blu con solo il sottopara della lester davanti??
              te l'ha appena detto che la sua č una delle poche Y nere che si vedono al raduno di CC2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                te l'ha appena detto che la sua č una delle poche Y nere che si vedono al raduno di CC2
                si ok,ma ne girano di y che non conosciamo..ce ne saranno almeno 3-4!!io chiedevo solo chi fosse

Commenta

Per il momento poca roba!!!

Ho messo un filtro sportivo K&N , e ho messo un kit di ammortizzatori e molle -3cm , e per ultimo il kit di distanziali simoni racing da 1,6cm !!!

Ora sto cercando un bravo carrozziere che mi modelli il paraurti posteriore per far spazio allo scarico!!!
                  quale kit?
                  Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

Per il momento poca roba!!!

scusa non ti ho fatto una domanda forse ovvia ma essensiale...ma che modello č la tua? primo o secondo?

Commenta

• primo modello LS 1.2 16V 86cv nera
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X