annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    andreeeeeeeeeeeeee dov'e il sekondo anello?????????
    ho trovato la cassaforte!!mo la apro appena scopro il codice!!
    dado devi aprire e chiudere la serranda un pň de volte e poi cade sul pavimento!

Commenta

• ok sono arrivato al minkions ke balla e mi indika il punto sul muro

Commenta

ok sono arrivato al minkions ke balla e mi indika il punto sul muro
        er problema č trovare il codice della cassaforte!!ma dove seprende? l'url del foglio non esiste in realtŕ e quindi??dfo lo pio er codice??devo andare a culo???appena lo trovi postamelo che me le sto a fa tutte e 9999 combinazioni!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
          er problema č trovare il codice della cassaforte!!ma dove seprende? l'url del foglio non esiste in realtŕ e quindi??dfo lo pio er codice??devo andare a culo???appena lo trovi postamelo che me le sto a fa tutte e 9999 combinazioni!!

pirlotto sulla pagine ke ti apre kon l'indirizzo del foglio un num c'e

Commenta

pirlotto sulla pagine ke ti apre kon l'indirizzo del foglio un num c'e
            se vede che prima aevo sbagliato a scrivere mi dava altre cose...bň?vabbč ma mo cor cacciavite che ce faccio??me lo do in fronte?

Commenta

• e annamo ce l'ho fatta!!finalmente!!
              me parevo scemo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                se vede che prima aevo sbagliato a scrivere mi dava altre cose...bň?vabbč ma mo cor cacciavite che ce faccio??me lo do in fronte?

provace
                Ultima modifica di dzeppa; 18-02-2004, 00:45.

Commenta

• E' fatta rega.....venerdi a pranzo ritiro il mio elefantino rosso, nera, interni alcantara, perfetta in tutto.......non vedo l'ora!!!
                  Ho gia ordinato assetto, distanziali e minigonne cadamuro...........mmmmmmm
                  Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

Commenta

• ciao red ^_^ allora sarai presto un membro dell' YTC!

ps: raga io lho terminato "da solo" 10min dopo che andrea č andato a nanna..

"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
                    Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

• buongiorno a tutti

se volete parlare del giokino ho aperto un 3d in OFF TOPIC

Commenta

Sto operando...
                      X