Messaggio originariamente postato da dzeppa ok sono arrivato al minkions ke balla e mi indika il punto sul muro
er problema č trovare il codice della cassaforte!!ma dove seprende? l'url del foglio non esiste in realtŕ e quindi??dfo lo pio er codice??devo andare a culo???appena lo trovi postamelo che me le sto a fa tutte e 9999 combinazioni!!
Messaggio originariamente postato da LanciaY er problema č trovare il codice della cassaforte!!ma dove seprende? l'url del foglio non esiste in realtŕ e quindi??dfo lo pio er codice??devo andare a culo???appena lo trovi postamelo che me le sto a fa tutte e 9999 combinazioni!!
pirlotto sulla pagine ke ti apre kon l'indirizzo del foglio un num c'e
Messaggio originariamente postato da LanciaY se vede che prima aevo sbagliato a scrivere mi dava altre cose...bň?vabbč ma mo cor cacciavite che ce faccio??me lo do in fronte?
E' fatta rega.....venerdi a pranzo ritiro il mio elefantino rosso, nera, interni alcantara, perfetta in tutto.......non vedo l'ora!!!
Ho gia ordinato assetto, distanziali e minigonne cadamuro...........mmmmmmm
Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.
ciao red ^_^ allora sarai presto un membro dell' YTC!
ps: raga io lho terminato "da solo" 10min dopo che andrea č andato a nanna..
"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria" Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore
Commenta