...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Van Diesel quello di martin?? una figata...troppo bella!!!!!!!!!
vedrai vedrai...
nel frattempo la mia mi ha toccato 185km orari a 5300 giri, te pare possibile??? e sembrava che ancora un po poteva salire...nn ho pensato a fare na foto
Messaggio originariamente postato da Martin Maximez te che hai amicizie...eheheh
senta...come li vedi i neonz rossi in macchina? ho le lancette rosse...il clima rosso..tutto rosso..a sto punto..metto i neonz rossi...
voi altri der clubz..come li vedete?
Ciao Martin, innanzitutto compilmenti x la car (bello l'avatar nuovo ), sul grigio i neon rossi ce li vedo bene e tu i neon azzurri sul blu tivoli come li vedi ?
Messaggio originariamente postato da piero1976 Ciao Martin, innanzitutto compilmenti x la car (bello l'avatar nuovo ), sul grigio i neon rossi ce li vedo bene e tu i neon azzurri sul blu tivoli come li vedi ?
Commenta