annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::Peugeot 206 Club::. -2°Edition-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Martin
Mi alzo, accendo la macchina, accendo le luci..mi iniziano da soli a funzionare i tergicristalli......porto la macchina in garage...spengo le luci e non si spengono, il tergicristalli continua a rompere i cojoni...spengo il motore...le luci accese...non si spengono...il tergicristalli spento, la chiusura centralizzata non funge! Riaccendo la macchina e non si accende...rirpovo dopo 3 minuti...si accende...i fari sempre accesi....Porto la macchina alla PUG...forse per il fine settimana me la danno
L'amore č un ponte che collega due anime verso l'infinito...
...Amami perchč, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
Commenta
-
Mi alzo, accendo la macchina, accendo le luci..mi iniziano da soli a funzionare i tergicristalli......porto la macchina in garage...spengo le luci e non si spengono, il tergicristalli continua a rompere i cojoni...spengo il motore...le luci accese...non si spengono...il tergicristalli spento, la chiusura centralizzata non funge! Riaccendo la macchina e non si accende...rirpovo dopo 3 minuti...si accende...i fari sempre accesi....Porto la macchina alla PUG...forse per il fine settimana me la danno
No a parte gli skerzi, la car č nuova e comincia con le prime noie, spero tutto si risolva facilmente.
Non vorrei ke fosse il faditico amico Multiplex
Commenta
-
Che ti avevo detto quel Venerdě a CC2 ?!?!??!
Te sei comprato sto bidone pure te ?!?!?!??!?!?
E' normale, č una FIAT Francese !!!!!!
Ed hai appena cominciato ......
Io tutti quelli che conosco con sta macchina hanno avuto mille
problemi e tutti diversi !!!!!
Quindi non ha un difetto che lo fa su tutte, ma ti puň capitare di
tutto !!!!!!
Auguri !!!!!!!!
Io ormai non ci faccio piů caso !?!?!?!?!?!?!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da piero1976
No, quello postato da te č l'additivo da mettere nel serbatoio, per pulire l'impianto di iniezione (io ho usato l'STP nero per gli iniettori).
Il prodotto ke ho usato per il corpo farfallato č questo
spray
bene bene, me lo prendo anche io sto qua allora...fa sempre bene tenere pulito il tutto!Enfant Terrible...in vendita
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da piero1976
FantasmiNo a parte gli skerzi, la car č nuova e comincia con le prime noie, spero tutto si risolva facilmente.
Non vorrei ke fosse il faditico amico Multiplex
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ciogagt
L'inizio delle nostre magagne..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ciogagt
E' una specie di centralina, anzi, č una centralina..
se togli il posacenere la trovi lŕ sotto...
in pratica č quella che gestisce luci, tergi, ecc
Commenta
Commenta