...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Martin ma andate a cagare entrambi che vendereste la nonna per avere un kit come quello!
ma manco per le palle
Ho in mente solo lei:
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Manuel206 centralina cambiata... ...se la rimappavo dovevo lasciargli mia sorella per pagare... sto scherzetto m'č giŕ costato un occhio!!!
Martin.... il sottopara fa veramente cagare...
tu dici eh? a me mica tanto..va beh ma loso che a te non paicciono le cose estreme
Messaggio originariamente postato da Martin tu dici eh? a me mica tanto..va beh ma loso che a te non paicciono le cose estreme
ma se l'ho visto in mutante sopra il pincio mentre si buttava con l'elastico e recitava la divina commedia!!!
Messaggio originariamente postato da Van Diesel ma se l'ho visto in mutante sopra il pincio mentre si buttava con l'elastico e recitava la divina commedia!!!
e poi c'č una porcona di 50 anni che si mette a 90° davanti a me...
Messaggio originariamente postato da Van Diesel ma se l'ho visto in mutante sopra il pincio mentre si buttava con l'elastico e recitava la divina commedia!!!
Commenta