ATTENZIONE: A CHI SI LAMENTA CHE NON FUNZIONA LA NOTIFICA VIA MAIL:
Vi č mai passato per la testa di cliccare una volta la scritta che compare in basso a destra di ogni pagina della discussione? ... si, quella che dice "RICEVI AGGIORNAMENTI SULLA DISCUSSIONE" ... bhe, fatelo!
Poi provate ad andare sul "Control Panel" (primo ovale rosso della fila in alto a destra) ... e voilŕ: ogni volta che qualcuno risponde a quel 3d, verrŕ visualizzato lo stesso 3d in lista!
Comodissimo! Una volta sottoscritta rimane per sempre!
Messaggio originariamente postato da ciccio ATTENZIONE: A CHI SI LAMENTA CHE NON FUNZIONA LA NOTIFICA VIA MAIL:
Vi č mai passato per la testa di cliccare una volta la scritta che compare in basso a destra di ogni pagina della discussione? ... si, quella che dice "RICEVI AGGIORNAMENTI SULLA DISCUSSIONE" ... bhe, fatelo!
Poi provate ad andare sul "Control Panel" (primo ovale rosso della fila in alto a destra) ... e voilŕ: ogni volta che qualcuno risponde a quel 3d, verrŕ visualizzato lo stesso 3d in lista!
Comodissimo! Una volta sottoscritta rimane per sempre!
Van Diesel:Bianco
Piero1976:Bianco
Marko: Lunotto Bianco
Speedy: Argento/bianco
Commenti:
Ne ho fatti fare 5 argento e 5 bianco
Per Luca Xs ho cambiato in argento ma se lo vorrai bianco ce ne sta uno in piů e ti posso far avere quello. Il motivo č che cisto che abbiamo lo stesso colore e io per la mia ci ho visto meglio l'argento, che poi č quasi bianco di giorno, ho pensato che forse4 lo avresti preferito cosě.
Per chi mi ha detto che lo voleva solo bianco ho fatto bianco, non me la sono sentita di variare.
Per le prosime edizioni ho visto la palette dei colori e ce ne sono praticamente di tutti i tipi, anche nero opaco e azzurro come la macchina di Piero. Quindi fate voi.
Costi:
Il prezzo finale č 2,50 a pezzo (=5 euro per la coppia); ovviamente ho ordinato due adesivi per ognuno tranne che per Marko che voleva il lunotto.
Il prezzo piů altro č dovuto al fatto che l'argento costa un pň di piů ma lei ha fatto un calderone unico e ha fatto una media di 2,50 euro ad adesivo.
Gli adesivi soo circa 30 x 5 (piů piccoli in altezza venivano male durante la fase di taglio, altrimenti bisognava farli a sfondo trasparente col rischio di bolle d'aria, penterazione acqua, ecc..)
L'adesivo lunotto posteriore č lungo 85 cm e alto in proporzione alla scritta; il suo costo č di 5 euro circa. Per ora ne ho preso solo uno per me (visto il prezzo piů alto non me la sentivo di decidere anche per gli altri) cosě lo vediamo, gli faccio una bella foto e ve la posto, poi se vi piace, specia a te Marko, te ne faccio fare un'altro e te la faccio avere, tanto ci mettono un giorno per farci la ristampa.
Sono tutti materiali resistenti al sole, alle intemperie, garantiti e vari caxxi mazzi...
Loro fanno anche un sacco di altri adesivi, pure per le macchine da rallye per cui se ci vengono in mente altre cose, ci possiamo fare un pensierino.
Ho altre idee per la testa ma ve ne parlo appena si concretizzano.
Van Diesel:Bianco 5euro(laterali)
Piero1976:Bianco 5euro(laterali)
Marko: Lunotto Bianco (ti devo far vedere la foto di come viene)
Speedy: Argento/bianco 5euro(laterali) - mi devi dire il colore
Datemi tutti l'ok(anche se č superfluo perchč ho giŕ fatto l'ordine ), chi č di Roma venerdi a CC2 portate i money che ho prosciugato il conto in banca...
Messaggio originariamente postato da Manuel206 Martin... Te ne avevo chiesto uno argento e uno nero....
Lo so ma era l'unico nero dell gruppo e quella mi storceva un pň il naso...se perň proprio lo vuoi la chiamo e dico di mettere pure quello, come lo vuoi?opaco?lucido?
Messaggio originariamente postato da Martin Lo so ma era l'unico nero dell gruppo e quella mi storceva un pň il naso...se perň proprio lo vuoi la chiamo e dico di mettere pure quello, come lo vuoi?opaco?lucido?
Commenta