Vabbè ragazzi, potevate dirlo, che non mi connettevo per niente! Mi avete fatto davvero tanto dispiacere...
Non posso fare che un grosso in bocca al lupo a tutti e due!!!
Messaggio originariamente postato da Maxime Vabbè ragazzi, potevate dirlo, che non mi connettevo per niente! Mi avete fatto davvero tanto dispiacere...
Non posso fare che un grosso in bocca al lupo a tutti e due!!!
il dispiacere è tutto mio...
Grazie cmq per l'interessamento...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
ho fatto un bel po' di danni sulla 306 e adesso la 500 ha qcs allo sterzo (e me ne sono accorta ieri tornando da Bergamo, visto che lavoro lì fino a sabato.... )
il 2004 è iniziato di m@@@a.........spero che in futuro la situazione migliori.......
1 bacione a tutti......
L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito... ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
Messaggio originariamente postato da IronDave Salve ragazzi...
Scusate se sono sparito x tutto sto tempo,ma ultimamente ho avuto tanti di quei casini tutti insieme che non vi potete neanche immaginare...
Il motivo principale della mia sparizione è il modem...di punto in bianco ha fatto i capricci.
Purtroppo non ho avuto tempo di sistemarlo prima,ero troppo incasinato... (mi faccio incasinare troppo facilmente,sopratutto dalle ragazze... )
Tutto sommato comunque le cose mi andavano bene,non mi potevo lamentare...
Purtroppo questa domenica si è avverato il mio peggior incubo:
Ho avuto un incidente e ho distrutto la mia povera 206...
Non potete immaginare quanto sto male,anche se posso ritenermi già fin troppo fortunato se sono vivo...
Ero riuscito a realizzare il mio sogno,avevo la macchina che ho sempre desiderato,e per colpa della mia stupidaggine ora non l'ho più...
Non ho nessuna scusante,visto che ho fatto tutto da solo.
Stavo uscendo dalla superstrada e stavo correndo un pò troppo e sono andato a finire contro un muro li vicino...
Non ho parole,credo che mi mangerò le mani a vita...
Non avrei mai immaginato di fare una cagata del genere,invece l'ho fatta...
Tanto vale mettersi il cuore in pace...
Grazie per lo sfogo ragà...
ciao irondave, mi dispiace tantissimo per quello che ti e' successo
Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6 E' un periodo di mer..a
mi dispiace anche per te 206 xs..........
in efetti non e' stato un buon inizio.........
io ho finito male il 2003 e cominciato altrettanto male il 2004 perche' una sett fa sono andato a fare le lastre..........speravo in qualcosa di buono invece in tutto sto periodo l'osso non e' che abbia fatto grandi progressi,e per questo dovro' aspettare e avere pazienza ancora per un po'
RAGAZZI, NON CELA FACCIO PIU' ........................ sono periodi di vita molto brutti questi.......
stai li e non vedi l'ora che finisca tutto.......e invece non passa mai e in piu' tene capita una dietro l'altra.
non vi potete immaginare la voglia che avrei di divertirmi come 4 mesi fa..........ma soprattutto la voglia che ho di farmi un giro in macchina............prima o poi cela faro'......
Commenta