col discorso club...basta vedere com'è finita coi raduni, al primo tutti felici, a secondo sorridenti, al terzo non ci sono andato ( per motivi lavorativi) ma mi pare d'aver capito che non fosse così coinvolgente, il quarto mai fatto.......alla lunga hanno stancato, di ragazzi con la 206 ce n'erano di più tempo fa ( selezione naturale).
Se si fa, io ci sono! Come ci sono per gli adesivi e la maglietta ( visto che al prossimo raduno MARTIN ha organizzato una gara di ragazze con le magliette bagnate)
X MARTIN: intendevo dire che tutti i link che posti su rekuetest ( circa) non li vedo mi dice pagina inesistente!
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Messaggio originariamente postato da Marko col discorso club...basta vedere com'è finita coi raduni, al primo tutti felici, a secondo sorridenti, al terzo non ci sono andato ( per motivi lavorativi) ma mi pare d'aver capito che non fosse così coinvolgente, il quarto mai fatto.......alla lunga hanno stancato, di ragazzi con la 206 ce n'erano di più tempo fa ( selezione naturale).
Se si fa, io ci sono! Come ci sono per gli adesivi e la maglietta ( visto che al prossimo raduno MARTIN ha organizzato una gara di ragazze con le magliette bagnate)
X MARTIN: intendevo dire che tutti i link che posti su rekuetest ( circa) non li vedo mi dice pagina inesistente!
Ragazzi ci sono troppo club in giro... va a finire che ognuno di noi si crea un club suo... l'unica cosa sarebbe aggregarsi a qualche club esistente...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Messaggio originariamente postato da Manuel206 'giorno Martin!! Di prima mattina già a formattare??? Beato te!!!
è da ieri che combatto con un troian maledetto...non riuscendo a trovarlo, stoformattando, da ieri ho mandato tanto di quel spam grazie al troiano di merd# che mi vergogno di me stesso.
Cmq ormai è fatta, pasiensa. Hai già attaccato gli adesivi?
Messaggio originariamente postato da SubZero83 Ragazzi ci sono troppo club in giro... va a finire che ognuno di noi si crea un club suo... l'unica cosa sarebbe aggregarsi a qualche club esistente...
Quali sono i club già esistenti? ci posti qualche link?
Personalmente non ssareimolto interessato ad aderire ad altri club perchè visto che non li ho mai sentiti, o quasi, forse non sono esattamente ciò che io vorrei da un club.
Non dico che io sono più bravo in queste cose visto che non ne ho mai nè fatto uno, nè partecipato ad uno...forse è sbaglitao pensare di poter fare un club solo di 206...forse prendendo esempio dagli RDO o dal No Limits club si può pensare di fare un club generico, ma poi qui decade il bello del club 206...
Non so che pensare...voi che opinioni avete in merito?
Commenta