annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::Peugeot 206 Club::. -2°Edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Martin
    Quali sono i club già esistenti? ci posti qualche link?
    Personalmente non ssareimolto interessato ad aderire ad altri club perchè visto che non li ho mai sentiti, o quasi, forse non sono esattamente ciò che io vorrei da un club.

Non dico che io sono più bravo in queste cose visto che non ne ho mai nè fatto uno, nè partecipato ad uno...forse è sbaglitao pensare di poter fare un club solo di 206...forse prendendo esempio dagli RDO o dal No Limits club si può pensare di fare un club generico, ma poi qui decade il bello del club 206...

Non so che pensare...voi che opinioni avete in merito?

io purtroppo non posso esprimermi in merito perché non potrei dedicargli molto tempo... ovvero: mi piacerebbe entrare a far parte di un vero club, ma non potrei mai partecipare a tutti i raduni e soprattutto non c'ho molti soldi da spendere per tuningzare la mia bestiolina (magari farò una cosetta per volta... piano piano...)
    LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
    206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
    :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
    :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manuel206
      io purtroppo non posso esprimermi in merito perché non potrei dedicargli molto tempo... ovvero: mi piacerebbe entrare a far parte di un vero club, ma non potrei mai partecipare a tutti i raduni e soprattutto non c'ho molti soldi da spendere per tuningzare la mia bestiolina (magari farò una cosetta per volta... piano piano...)
      beh guarda che credo che sia un pò la situazione di tutti noi...
      ...la parola tutti i raduni sembra quasi che ce ne sta uno ogni giorno...a quanto mi risulta che ce ne sta uno ogni 3-4 mesi...poi quelli grandi e fatti a modo 2 all'anno?
      Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

• Buondi' a tutti!!!!!
        (............)

Commenta

• Giorno!

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
          ...::TeamX-TreeM::...
          MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
          "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Martin
            è da ieri che combatto con un troian maledetto...non riuscendo a trovarlo, stoformattando, da ieri ho mandato tanto di quel spam grazie al troiano di merd# che mi vergogno di me stesso.

Cmq ormai è fatta, pasiensa. Hai già attaccato gli adesivi?

se lo sapevo ti passavo qualche programma sicuro per l'eliminazione...vabbe ormai formattone rulez

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
            ...::TeamX-TreeM::...
            MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
            "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
            :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
            Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• Giorno!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
                Giorno!

CIAO!!!! ch si dice di nuovo? questa Roma?
                (............)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxxl
                  CIAO!!!! ch si dice di nuovo? questa Roma?
                  Mah... le solite cose. Non parliamo della Roma. E' stato uno schifoi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
                    Mah... le solite cose. Non parliamo della Roma. E' stato uno schifoi
                    in effetti hai ragione
                    (............)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
                      se lo sapevo ti passavo qualche programma sicuro per l'eliminazione...vabbe ormai formattone rulez
                      e io ieri ho messo il post...
                      cmq...me lo dai lo stesso so programma?
                      Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

Sto operando...
                      X