annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::Peugeot 206 Club::. -2°Edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da badkat
    ghghghgh Manuel, in quanto a tenuta rispetto alla Mazda che avevo prima è un'altro pianeta, anche se ora le regalerò un assetto da antibiotico (di quelli che ti ritrovi la macchina così bassa che mozza le teste ai virus e batteri )...

Per quanto riguarda l'audio, sicuramente non si capiva a leggerlo ma la mia voleva essere assolutamente ironica..... nonostante sia marchiata clarion gracchia che è una bellezza (bleah!).... e ti assicuro che sarà la prossima cosa che prende la strada del garage per esser dimenticata in uno scaffale... e sostituita con qualcosa che, a tempo debito mi consiglierete ^_*

speravo che scherzassi..... anche perché la tenuta e l'impianto hi-fi sono le cose peggiori del nostro leoncino
    LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
    206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
    :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
    :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manuel206
      non capisco che hai detto

lascia perdere

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

speravo che scherzassi..... anche perché la tenuta e l'impianto hi-fi sono le cose peggiori del nostro leoncino

ESP manuel ESP..

bad la tua ha l'esp vero???

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
        ...::TeamX-TreeM::...
        MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
        "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Ho modificato il messaggio precedente, spiegandoti che in fin dei conti (a parte rollio e beccheggio da paura... uffa.... voglio l'assetto!) per come guido quando non voglio guardare la lancetta del serbatoio che scende a vista d'occhio.... una macchina sovrasterzante non mi dispiace :P
          206 Street Tuning Club Membro Numero 20

Niente può placare ciò che è innato nell'anima. Si può ostacolare, ma non si può tacere il ruggito che alberga in noi, se alla nostra nascita il dio della velocità ci fece suoi figli. Noi, alfieri dell'ottano, a te fedeli, dedichiamo ogni istante.
          =>Di nuovo in pista! Fra un acquaplaning e l'altro!<=

:::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatori Sarda®:::

La mia bambina al Crazy Car Special Day 2005, 0-200m del 29/05/2005

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
            lascia perdere

perché venerdì non siete venuti???

m'ha chiamato pure Alex...stava per andare a cc2, per fortuna ha avuto l'idea di chiamarmi prima di andare... sennò avrebbe passato un bel venrdì in solitudine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
              ESP manuel ESP..

... e poi come ti diverti???

Commenta

• Van, no no... tutto a manina e piedini santi....

l'ho presa usata e mi sono "accontentato" di quello che avevo...

poi che dire... sono un nostalgico.... non mi fido degli archibugi elettronici sulla macchina... ghghghgh.... se mi devo sfasciare, che sia per colpa mia e non per una centralina

non mi fido degli archibugi elettronici
                bella frase per uno che amministra reti informatiche ghghghghghghghghghgh!!!

Niente può placare ciò che è innato nell'anima. Si può ostacolare, ma non si può tacere il ruggito che alberga in noi, se alla nostra nascita il dio della velocità ci fece suoi figli. Noi, alfieri dell'ottano, a te fedeli, dedichiamo ogni istante.

:::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatori Sarda®:::

Commenta

• Messaggio originariamente postato da badkat
                  Van, no no... tutto a manina e piedini santi....

l'ho presa usata e mi sono "accontentato" di quello che avevo...

poi che dire... sono un nostalgico.... non mi fido degli archibugi elettronici sulla macchina... ghghghgh.... se mi devo sfasciare, che sia per colpa mia e non per una centralina

bella frase per uno che amministra reti informatiche ghghghghghghghghghgh!!!

STRAQUOTO!!!!!

Commenta

• Buondi anke di qua.......

come va ?????? sta primavera da voi si e' fatta ancora vedere?
                    (............)

Commenta

• ghghghgh

vedi, la MX3 non aveva l'ESP ed era sottosterzante da paura... morale.... ci sono andato a raccoglier funghi

ghghghghghghghghghghghghghghgh

questa mi piace e poi vuoi mettere la magia del controsterzo ??

Commenta

Sto operando...
                      X