o per uno scarico centrale artigianale ...comunque ivan grazie del link e davide si il sito e quello della calpedel un lampeggio a atutti e buon natale
oky, le ordino il più presto possibile, grazie alessandro...ti chiedo un ennesimo favore, se casomai non riesco a smontare le portiere, non è che potresti aiutarmi?
Messaggio originariamente postato da TurboMatiz o per uno scarico centrale artigianale ...comunque ivan grazie del link e davide si il sito e quello della calpedel un lampeggio a atutti e buon natale
certo che ti vengo ad aiutare...girl permettendo che è un po rompi su ste cose...ma il tempo x ste cose riesco a trovarlo sempre
p.s.: dopo natale ho un copntatto telefonico con la ctss di Reggio Calbriua che mio stanno facendo lo scarcio artigianale completo solo x me eventualmente vi faccio sapere
sarebbe bello ivan ma mi sa che siamo un po pochetti 3 + tommy che è simpatizaante senza matiz per di piu davide (Active) nn ha la patente....forse èp meglio aspettare
Domani mi vado ad iscrivere alla scuola guida e calcolando che la teoria l'ho già fatta visto che ho la patente a1 spero che in un mesetto avrò la patente.....
perfetto, appena siamo in un po, potremmo anche incotrarci.
Oltretutto, a Bologna ne gira una rossa con le striscie bianche viper, e poi ne gira una anche a reggio emilia, tutta tirata e con i neon sotto.
Ciao
Ivan
Io sapevo che a Bologna girava una II rossa con la fiamme a specchio ai lati (il tipo è del ViaEmiliaTuningClub)... Voglio l'esclusiva per le strisce Viper! (almeno finché le ho su)
Commenta