Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G.T.O. - Great Teacher Onizuka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco ci risiamo, è già successo in passato con altre serie.....ma che CANI che sono quelli di MTV.....

    tutte TESTE A PINOLO......
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
      ecco ci risiamo, è già successo in passato con altre serie.....ma che CANI che sono quelli di MTV.....

      tutte TESTE A PINOLO......
      secondo i miei calcoli su MTV vedremo la 2a serie di GTO fra uno 2 anni......

      il tempo di fare le repliche della prima serie......


      ma mi spiegate perchè hanno tolto "le situazioni di lui e di lei"?!?!?!?!?!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Asto Delta

        ma mi spiegate perchè hanno tolto "le situazioni di lui e di lei"?!?!?!?!?!
        vorrei saperlo anche io il perchè....
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
          vorrei saperlo anche io il perchè....

          cioè......va bene che anche Inuiasha (lasciate perdere cosa ho scritto....)non è un cartone malvagio ma mi hanno tranciato a metà una serie che amo di +!!!!!!!!!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
            BIONGIORNO!

            è appunto per questo che compro sia i fumetti che i cartoni perchè c'è sempre qualche cosa che cambia!

            censura del cavolo......

            vi ricordate quante censure avevano fatto in GOLDEN BOY!
            vero,i fumetti sonopiu completi,fanno anche la parte che fa capire xche ah voluto fare l'insegnate,un intero fumetto piu una parte,e poi inizia da dove e' iniziato il cartone
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da avido
              vero,i fumetti sonopiu completi,fanno anche la parte che fa capire xche ah voluto fare l'insegnate,un intero fumetto piu una parte,e poi inizia da dove e' iniziato il cartone
              ad esempio in EVANGELION...il fumetto aggiunge delle piccole cosa in + che completano di molto la trama!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                secondo i miei calcoli su MTV vedremo la 2a serie di GTO fra uno 2 anni......

                il tempo di fare le repliche della prima serie......


                ma mi spiegate perchè hanno tolto "le situazioni di lui e di lei"?!?!?!?!?!
                come l'hanno tolto?
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

                Commenta


                • che cosa hanno tolto?
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da avido
                    che cosa hanno tolto?
                    è riferito al cartone "le situazioni di lui e lei"
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta


                    • ah

                      voi sapete usare outloock? non l'express
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X