annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
^^Queen Fans Club^^
Comprimi
X
-
Ultima modifica di robi2000ts; 30-03-2007, 09:15.Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
-
Re: ^^Queen Fans Club^^
hi i hhi hi hi hi hi hi hi h.
ne hai quanti e me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Panda BlackDragon
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!
Commenta
-
Notare in alto mediaplayer con la traccia 7 di "the works". Ovvero "keep passing the open windows"..
Peccato che qua in studio non ho tutti li album perchč dovendoli trasportare con un lettore Mp3 da 1 GB non ci stavano tutti...Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta
-
a ragazzi ....dimenticavo.......
ho un cd originale queen.
queen : live at the bowl 2 cd ancora incellofanato......vendo causa doppio regalo........se a qualcuno interessa
Panda BlackDragon
www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!
Commenta
-
no ieri sera lbum QUEEN e QUEEN2.........spettacolari!!!!!!!
Panda BlackDragon
Commenta
-
eh eh ..stupendi quegli album.. ho appena finito diascoltare Ogre Battle..
cmq nazu se c'č una canzone che ci si addice troppo č..
I'm in love with my car (anche Roger Taylor ha una voce stupenda, oltre ad essere uno dei batteristi migliori al mondo)06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioieri sera mi sono sentito l'intero album Flash Gordon del 1980... la colonna sonora del film
STUPENDA
King of the impossible!!06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!
Commenta
Commenta