Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (2) <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (2) &lt;&lt;&lt;

    ....e bè

    Commenta


    • Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (2) &lt;&lt;&lt;

      quella jap ha un balcone notevole
      strano----
      www.vwpoloclub.com
      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

      Commenta


      • Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (2) &lt;&lt;&lt;

        Sarà ibrida.
        Per quello è il TOP
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (2) &lt;&lt;&lt;

          la tipa con il davanzale XXXXXXL è troppo sproporzionata ....Brrrrr, è cosi innaturale
          Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
          that I'd get caught up when the rage in me subsides.

          Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
          It's the first time to meet somebody like you
          in my life time

          Commenta


          • Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (2) &lt;&lt;&lt;

            mi sa ke però piace a molti.....
            Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

            Commenta


            • Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (2) &lt;&lt;&lt;

              ah ho letto che si puo postare anche foto di donne non jap, bene c'è l imbarazzo della sceltaaaaaaaaa

              Posto foto di ragazze di etnicità Vietnamita!!!!!!!!! Rifatte e non, pure o miste

              TINA NGUYEN








              ENJOY
              Se vi piacciono le tipe un po vietnamite anche se non locali, continuo!!!!!!!
              Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
              that I'd get caught up when the rage in me subsides.

              Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
              It's the first time to meet somebody like you
              in my life time

              Commenta


              • Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (2) &lt;&lt;&lt;

                Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                ah ho letto che si puo postare anche foto di donne non jap, bene c'è l imbarazzo della sceltaaaaaaaaa

                Posto foto di ragazze di etnicità Vietnamita!!!!!!!!! Rifatte e non, pure o miste

                TINA NGUYEN

                [qimg]http://img85.imageshack.us/img85/5174/1827jk.jpg[/qimg]
                [qimg]http://www.zjol.com.cn/pic/0/01/52/08/1520852_756264.jpg[/qimg]
                [qimg]http://images4.dantri.com.vn/Uploaded/hangntt/ti631806.jpg[/qimg]
                [qimg]http://images4.dantri.com.vn/Uploaded/hangntt/ti531806.jpg[/qimg]
                [qimg]http://images4.dantri.com.vn/Uploaded/hangntt/ti431806.jpg[/qimg]
                [qimg]http://images4.dantri.com.vn/Uploaded/hangntt/ti331806.jpg[/qimg]

                ENJOY
                Se vi piacciono le tipe un po vietnamite anche se non locali, continuo!!!!!!!


                ..mi sa ke devo andare in vacanza in vietnam

                Commenta


                • Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (2) &lt;&lt;&lt;

                  E mi sa di si.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (2) &lt;&lt;&lt;

                    continua pure, non c'è problema
                    Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

                    Commenta


                    • Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (2) &lt;&lt;&lt;

                      Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                      è un po piatta ma sopratutto ha delle manine orrende!!! solitamente le asiatiche hanno sempre delle manine molto delicate e fini...e queste da dove sono uscite???
                      per le manine ti do ragione la mandiamo subito dall'estetista,per il seno va bene così al massimo una taglia in più....
                      TESSERA NUMBER 63
                      Wacky Racers Tuning Club
                      TESSERA NUMBER 23
                      Tiburon Drivers Team... HYUNDAI COUPE
                      Fate l'amore non la guerra

                      WACKY CAMPIONI D'ITALIA 2007

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X