annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

cazz sti due punti persi peseranno

Commenta

Anno nuovo SOLITA INTER!!!!
      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82
        Anno nuovo SOLITA INTER!!!!
        Magari
        Ne avevamo vinte 6 di fila giocando benissimo

Commenta

10 punti...alla fine sono 3 partite, si infortuneranno anche i juventisti, perderanno anche loro o prendono come i Cinesi alle olimpiadi l'Invisybol? nuovo doping non rilevabile?
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

ieri ho sentito una frase molto GIUSTA...a mio parere.

"Le società che sanno tenere i loro giocatori si vedono subito dopo la pausa invernale, sanno far concentrare i loro giocatori, tenerli sotto pressione e far vedere che sono dei professionisti".

Credo sia vero purtroppo, i nostri han mangiato un bel po di panettone, preso il sole in qualche mare tropicale, tromb**o un po troppo ed eccoli che tornano senza convinzione, fuori forma, e perdiamo 2 punti.

E' sempre la solita inter...
            AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
            ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

Recoba fermo due tre settimane
              Martins parte per la coppa
              Obinna pure
              Restano Adriano e Cruz...
              Ora si cerca Sobis attaccante brasiliano di 20 anni molto promettente lo si cercava per Giugno ma con questa emergenza potrebbe arrivare presto costa tanto (sui 10 milioni) pero' inganno basso (1-1 e mezzo all anno)
              Maicon terzino destro del Monaco ha fatto le visite a Milano hanno detto

Commenta

Intanto il mercenario s'č accasato al Monaco...kissŕ ke magari riesce a convincere Lippi a farsi portare come quarta punta anke ai mondiali!
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema č mantenere 1 velocitŕ di pensiero che sia superiore alla velocitŕ della macchina" Walter Röhrl
                "A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Originariamente inviato da Andrejtd
                  Intanto il mercenario s'č accasato al Monaco...kissŕ ke magari riesce a convincere Lippi a farsi portare come quarta punta anke ai mondiali!
                  Buahbuahuahbuahbuahbuahbuah

Commenta

Giugno 2005 l'Inter scarica vieri
                    Gennaio 2006 il milan scarica Vieri
                    Giugno 2006 Stephanie di Monaco scarica Vieri
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

maggio 2006, l'inter perde campionato e champions...
                      AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
                      ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

Sto operando...
                      X