sera a tutti: polemica tra tifoseria bianconera e capello...moratti questa volta la proposta gliela fa...
Dellorto&Mikuni lover cambia getto president! Della PuntoGt mi č restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti
giorno a tutti..mi sa ke l'anno prox c'č capello al posto del mancio..
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema č mantenere 1 velocitŕ di pensiero che sia superiore alla velocitŕ della macchina" Walter Röhrl
"A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
...a quanto ho sentito vorrebbero far pulizia fra la dirigenza...strappare Giraudo dalla Juve,Mancini sarà in forse fino all'ultimo,la botta finale dipenderà dalla vittoria della Coppa
Dellorto&Mikuni lover cambia getto president! Della PuntoGt mi č restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti
Commenta