annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    il campionato per te è + importante dellaCL..??
    e che sia cosi facile vincere la Coppa a me non sembra..
    umiliato mi sembra una parolona.., detto da voi che è 45 anni che non vincete la CL..
    Nel campionato vince la + forte, sempre che la rubentus e il bilan non rubino come gli ultimi 10 anni.. la CL è + prestigiosa ovviamente, ma non bisogna puntarci troppo dato che basta un episodio o infortunati vari x andare a casa, un po' come è successo all'inter e al machester.
    Certo che vi abbiamo umiliato, non lo ricordi +? Nemmeno il porco da 99kg è bastato..asfaltati 4-1 (11 contro 11) all'andata e 2-1 al ritorno..continuate a rosicare e occhio a non vivere una seconda istambul!!! Meglio non arrivarci in finale x fare certe figure!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Un po' come arrivare secondo o terzo in campionato
      ...a -30 e avere il coraggio di banfare ancora nonostante non si ha ancora vinto un caxxo!

Commenta

Per la serie "bisogna saper vincere..."

"Rilevo che in un altro paese il Milan sarebbe stato celebrato - ha proseguito - qui invece non è successo"... beh si sicuramente stasera i tifosi del Manchester UTD e del Chelsea scenderanno in piazza a manifestare la loro gioia per il passaggio in finale del Liverpool... ridicolo... quando si dice "parla per far prendere aria alla bocca"
        Stile Milan:

1) faccio pena e non vinco nulla: sminuisco le vittorie altrui

2) gioco ben e vinco: sbeffeggio gli avversari
        Grandi bilanisti, siete ridicoli e vi credete i padroni dell'universo..

Cmq tornando a cose + importanti, hanno annullato la festa pagliacciata del 22 maggio spostandola nel dopo partita contro il toro.. io ci sarò!

Commenta

Originariamente inviato da Xturboleon Visualizza il messaggio
          Nel campionato vince la + forte, sempre che la rubentus e il bilan non rubino come gli ultimi 10 anni.. la CL è + prestigiosa ovviamente, ma non bisogna puntarci troppo dato che basta un episodio o infortunati vari x andare a casa, un po' come è successo all'inter e al machester.
          Certo che vi abbiamo umiliato, non lo ricordi +? Nemmeno il porco da 99kg è bastato..asfaltati 4-1 (11 contro 11) all'andata e 2-1 al ritorno..continuate a rosicare e occhio a non vivere una seconda istambul!!! Meglio non arrivarci in finale x fare certe figure!

già,scusa, mi son dimenticato che il Manchester da una settimana a questa parte è diventata una squadretta di pagliacci...
          strano però, stà anche dominando il Campionato..., mah...

Commenta

Originariamente inviato da NervousInside Visualizza il messaggio
            Tra l'altro lo "sconto" che ci hanno fatto da 15 a 8 punti di penalizzazione ci ha si consentito di giocare i preliminari di champions, ma proprio per questo il milan ha dovuto giocare in pessime condizioni fisiche e con vari infortunati per almeno 3/4 di stagione, solo da un paio di mesi è quasi al top del rendimento. Che gli interisti vadano a confrontare i punti fatti dal milan nel girone di ritorno con i loro, non c'è tanta differenza. Lasciamoli sfogare, in cuor loro sanno che l'anno prossimo già non sarà più la stessa cosa.

Guarda caso il campionato è fatto di 38 partite, 19 di andata e 19 di ritorno... troppo facile calcolare solo quelle che fanno più comodo

Commenta

Guarda caso il campionato è fatto di 38 partite, 19 di andata e 19 di ritorno... troppo facile calcolare solo quelle che fanno più comodo
              Ma DG che cosa centra???
              Si stava solo dicendo che il Milan nel girone di ritorno ha fatto tanti punti quanto voi. Basta. Era una constatazione di forma...

Certo che è ridicolo...
              Vieni a quotare una (e dico UNA) cosa scritta di là quando qui ci sarebbero post e post da riportare e su cui discutere... ma certo, la sportività va solo ostentata altrove vero?
              Vabbè...
              Non vado oltre perchè sarebbero discussioni senza fine e soprattutto inutili e deleterie per il mio fegato.
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                Ma DG che cosa centra???
                Si stava solo dicendo che il Milan nel girone di ritorno ha fatto tanti punti quanto voi. Basta. Era una constatazione di forma...

Certo che è ridicolo...
                Vieni a quotare una (e dico UNA) cosa scritta di là quando qui ci sarebbero post e post da riportare e su cui discutere... ma certo, la sportività va solo ostentata altrove vero?
                Vabbè...
                Non vado oltre perchè sarebbero discussioni senza fine e soprattutto inutili e deleterie per il mio fegato.
                Il post che ho quotato, a differenza degli altri, non era proprio una constatazione di forma

Comunque se mi metto a quotare tutti i post, non si finisce più!

EDIT: poi pensandoci bene... io mi sento sportivo, se gli alcuni di questo 3d non lo sono, non devo certamente essere io a dirgli qualcosa!
                Ultima modifica di dg80; 04-05-2007, 10:17.

Commenta

Il post che ho quotato, a differenza degli altri, non era proprio una constatazione di forma

Comunque se mi metto a quotare tutti i post, non si finisce più!
                  Certo, quindi guardi solo quelli che fanno comodo

Cosa c'è scritto in quel post???
                  Che siamo partiti male, che è solo da qualche mese che siamo al top e che pertanto siamo riusciti a fare un girone di ritorno ad altissimi livelli ottendendo gli stessi punti dell'Inter (si parla sempre di ritorno).
                  Cosa c'è di comodo???
                  O di non vero???
                  E' la realtà dei fatti...
                  Ciao Fabry.
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Certo, quindi guardi solo quelli che fanno comodo

Cosa c'è scritto in quel post???
                    Che siamo partiti male, che è solo da qualche mese che siamo al top e che pertanto siamo riusciti a fare un girone di ritorno ad altissimi livelli ottendendo gli stessi punti dell'Inter (si parla sempre di ritorno).
                    Cosa c'è di comodo???
                    O di non vero???
                    E' la realtà dei fatti...
                    Pensala come vuoi

Commenta

Pensala come vuoi
                      No no... io ho argomentato... adesso argomenta anche tu... dimmi cosa c'è di non giusto in quel post... magari sono io che sono limitata e non capisco...
                      Argomenta su
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X