madonna che massacro...nn hanno fatto un cazzo in campo...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
si poi se ne son accorti...è stato un errore inperdonabile
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
MILANO - (Ansa) L'Inter è tornata da Eindhoven con la quinta vittoria consecutiva nel girone di Champions League e sta già mettendo a punto la spedizione a Cagliari. Mancherà (come in Olanda) Ibrahimovic squalificato e dunque potrebbe toccare ancora al trio Julio Cruz, David Suazo e Hernan Crespo. Sicuramente il più atteso alla controprova è l'honduregno che ieri sera ha giocato una partita definita 'fantastica'. Domenica si troverebbe per la prima volta da avversario nello stadio nel quale è stato idolo dei tifosi. "Mi farà sicuramente impressione - confessa - entrare al Sant' Elia da avversario, non so ancora esattamente cosa proverò, ma sarà una grande emozione. Spero che si trasformi in una carica positiva".
Suazo non avrà il tempo per pensare al momento difficile dei suoi ex compagni. "Sicuramente mi dispiace, sono convinto che si risolleveranno, ma io ora gioco all'Inter". Se quello di ieri sera era un test, Suazo lo ha superato alla grandissima. Eppure, dopo un buon inizio nelle amichevoli, qualche dubbio di essere chiuso da gente del calibro di Ibrahimovic, Crespo e Cruz, Suazo deve averlo avuto. "Mi sono detto: male che vada da loro qualcosa imparerò. Adesso però spero di continuare con questa determinazione". "Piano piano mi sto ambientando - aggiunge - fisicamente sto molto meglio e poi quella di ieri era una partita adatta alle mie caratteristiche. D'altra parte quando si arriva in una grande squadra è tutto diverso, le aspettative i traguardi. Ci vuole del lavoro e della concentrazione per entrare in sintonia anche mentale col gruppo. Ma adesso tutto va molto meglio e le cose vengono facili". Ieri sera Suazo si è anche esibito con assist preziosi per Santiago Solari e Cruz, al quale ha poi praticamente regalato il gol partita. "A Cagliari dicevano che ero egoista - scherza l'attaccante - in realtà se capita l'occasione i passaggi li faccio, sono nel mio bagaglio". In ogni caso non c'é dubbio che, per le sue caratteristiche, Suazo sia un'arma in più, una freccia. "Certo, nel mio caso, la velocità conta tanto".
Vai David, alla faccia di chi era contento che non era finito al Milan
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
continuano a menarla che la roma ha un gioco migliore...secondo me non è più così da qualche partita
Dellorto&Mikuni lover cambia getto president! Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Commenta