Con il Siena?????
No, ti sbagli, gli manca solo il derby!
Ieri 3a vittoria consecutiva, miracolo e su un campo difficile come quello di Reggio C.!
Bene, il 4° posto č possibilissimo!
Messaggio originariamente postato da Alexge80 Allora sto 3-2 con i gobbi??????
libidine!doppia libidine!ňibidine.....coi fiokki!i gobbi e lippi devono morire!
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da ivan2 ce sete riusciti pure voi a batte i gobbacci il tempo sta davvero cambiando
mortacci della roma!avesse sfruttato queste partite del milan vedi come era ancora in corsa scudetto........certo con lo scontro diretto ed il derby tutto puň succedere,ma se avesse vinto le ultime partite quando il milan si č cagato ora avrebbe recuperato molto........
ovviamente spero che vinca la roma e non il milan.........
da interista sono prima antijuventino,poi antimilanista......
perň con la juve č diverso,cioč meglio il milan che la juve,tipo la finale di champions,ho tifato milan tutta la partita,poi quando hanno alzato la coppa mi son intristito,poi rivedendo lippi rosicante ho detto"insomma,poteva andar peggio"
da vero interista al numero uno dell'odio ci sta moggi,ma lippi da quando č rientrato alla juve con le sparate a zero sull'inter si č avvicinato molto.........
quindi forza roma!
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta