Pare ormai x certo ke arriverà Cesar....ma ne abbiamo davvero bisogno????
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
Infatti...Bah..spero sinceramente ke Moratti alla fine decida di lasciare Cesar dov'è...
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
Si piu che altro perche' la squadra ormai e' sempr quella i risultati arrivano e il gruppo c e perche' mettere un "estraneo"... si parlasse poi di Pele' o Maradona...
Pare ormai x certo ke arriverà Cesar....ma ne abbiamo davvero bisogno????
secondo me ora come no... perchè cmq per le fasce abbiamo Figo, Stankovic e Kily [che sta facendo bene]... e prendere un'altra "prima scelta" potrebbe mettere a rischio l'armonia dello spogliatoio
mentre sarei più favorevole all'acquisto di una punta che faccia i gol facili... Adriano non mi sta convincendo molto e cmq da quando è all'Inter non è che sia stato molto costante ... Cruz è appannato... ci vuole uno che fa gol come Trezeguet... i gol "facili"...
cmq sono contento per Ventola che sta continuando a segnare... ha battuto il suo record personale [che era di 10 gol quando era al Bari]
Ventola sarebbe 1 ke anke se fa panca quasi sempre, riuscirebbe a sfruttare le poke occasioni ke gli si danno...la classica quinta punta ke nn fa storie se fa panca e quando entra fa il suo dovere....
cmq x la cronaca....http://www.inter.it/aas/news/reader?...NI=31240:rage:
nn sono x nulla d'accordo...vabò speriamo ne sia valsa la pena...
Ventola sarebbe 1 ke anke se fa panca quasi sempre, riuscirebbe a sfruttare le poke occasioni ke gli si danno...la classica quinta punta ke nn fa storie se fa panca e quando entra fa il suo dovere....
cmq x la cronaca....http://www.inter.it/aas/news/reader?...NI=31240:rage:
nn sono x nulla d'accordo...vabò speriamo ne sia valsa la pena...
il primo anno in cui c'era Cuper, quando abbiamo perso lo scudetto all'ultima giornata, nei primi mesi della stagione Ronaldo e Vieri erano infortunati e giocavano Ventola e Kallon... ed eravamo primi!
cmq nemmeno io sono d'accordo con l'acquisto di Cesar... lo concepivo di più a fine anno... ma mettere in squadra un giocatore così a metà stagione, tra l'altro un pupillo dell'allenatore, non so cosa possa generare nello spogliatoio che finalmente sembrava unito
Commenta