annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

concordo!!
    cmq se si riesce a evitare 1 infarto a ogni partita nn sarebbe poi tanto male!
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

EVVAI...!!!!

Gol spettacolari di Crespo e Stankovic......

Ma porca miseria non c'è una partita che si riesca a vincere con tranquillità

Vabbè....ma questa daltronde è la "PAZZA INTER"
      Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
      Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

il tuo ragazzo ti obbliga anche a cantare i cori ed indossare la sciarpa dell'Inter?

cmq benvenuta e complimenti... sei davvero innamorata

Certo che sì!!
        I cori li so tutti.. E all'uscita della partita di SuperCoppa mi ha regalato la sciarpa delle Monelle (che mi obbliga mettere allo Stadio )

Ormai ci sono affezionata!! Ho dovuto fare anche il mini-pass per la Champion.. Povera me!!
        Grazie per il benvenuto e ricordate:
        "Può durare una vita
        o una sola partita
        Pazza Inter amala!"

Commenta

Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
          concordo!!
          cmq se si riesce a evitare 1 infarto a ogni partita nn sarebbe poi tanto male!
          inter no for bypass
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ehehehhe
            "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
            "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
              Ora bisogna battere il Bayern senno' sono guai...
              vero,a lisbona son andati per il pareggio e poi han fatto il capitombolo.Mercoledì ci vuole tifo paura
              Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
              Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

si ci vorrà super tifo e super impegno da parte loro!!

Commenta

Ma è proprio questo il bello di tifare Inter! Così sì che senti veramente il gioco del calcio, le emozioni che ti sa dare, senza nessun favoreggiamento, tutto regolare, limpido e cristallino. Forza Inteeeeeeer!!!
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
                    Ma è proprio questo il bello di tifare Inter! Così sì che senti veramente il gioco del calcio, le emozioni che ti sa dare, senza nessun favoreggiamento, tutto regolare, limpido e cristallino. Forza Inteeeeeeer!!!
                    QUOTO!

Forza INTER!!!!
                    Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
                    Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

Gia' belle emozioni,con l'Inter se vince 4-0 ho perde 3-0 non si sa mai cosa puo' accadere....
                      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Sto operando...
                      X