almeno il carb lo avrai messo maggiorato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tipo Tuning Club
Comprimi
X
-
x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
-
E' tutto originale! Ho acceso il motore, per ora tutto ok anche se le punterie stanno battendo lievemente! Per ora non prevedo modifiche dato che l'auto è prevalentemente di mio padre!
Commenta
-
Buuuoooona seeeeera
Blade ha colpito ancora!
vi ricordate cosa ho detto poche ore fa della modifica che volevo fare al carburatore?
L'ho fatto!
dopo un estenuante lavoro dell'assurda durata di 5 minuti ho modificato i leveraggi della farfalla comandata dal cavo dell'acceleratore e ora le due farfalline si aprono insieme
non l'ho ancora provata per strada, ma spostandola in garage ho accelerato come al solito per spostarla e si è messa a pattinare
tra un po' vado a farmi un giretto per l'indispensabile prova su strada
a domani ragazzi, buona serataGuarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
[Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]
Commenta
-
Eccoci qui...
allora dopo aver provato la tipa posso dire di essere riuscito nel mio intento
ho guadagnato qualcosa in coppia, adesso è molto più pronta nel salire di giri ma non essendo ancora soddisfatto questo w.e. cercherò di montare il 40 sincronizzato, spero solo di arrivarci per domenica
buona giornata a tuttiGuarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
Commenta
-
ciao Bladino allora tutto bene cn la tua piccolina leggo, complimentoni x la modifika!
mc se già hai lasciato il motore orig almeno le varie guarnizioni e le fasce elastike le hai cambiate sperox veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
Commenta
-
Grazie tiposmartGuarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
Sara'S Owner
Commenta
-
Il motore aveva intorno di 100.000 km e dato che l'auto da cui proviene l'ho provata, il motore è mooooooooooooooolto buono! Le varie guarnizioni sono state sostituite e mio padre ha detto che per il momento non c'era bisogno di sostituire le fascie anche perché il motore gode di ottima salute nonostante i suoi km!
Poi si vedrà, l'importante è che funzioni bene!
Commenta
-
L'importante è che tu abbia trovato il motore, ora avrai tutto il tempo per tirarci fuori quello che vuoiGuarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
Sara'S Owner
Commenta
Commenta