Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tipo Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao!
    x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
    TIPISTA DAL 12/1/1989
    sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

    Commenta


    • Re: Tipo Tuning Club

      ma lol

      Commenta


      • Re: Tipo Tuning Club

        Originariamente inviato da McJoe
        143000 portati molto bene!
        bella notizia
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • Re: Tipo Tuning Club

          ste fiat nn sono così malaccio

          Commenta


          • Re: Tipo Tuning Club

            Ciao a tutti. Qualcuno già mi conosce in qualità di Tipista.

            Trattasi di Tipo 1.6 AGT carburatore 83 cv del 92 e 145.000 km, grigia metallizzata totalmente in tinta (l'ho presa così... meglio!!!) e con qualche piccola rogna.

            Ora è ancora tutta originale, ma fra un po' arrivano le prime modifiche: cerchi in lega con le 185, scarico sportivo (in forse), filtro a pannello sportivo e poi si vedrà.
            Ah, già, ho pronte pure le minigonne... ho un'idea un po' strana... ne avevo fatte un paio color rosso metallizzato per poterle mettere sulla delta ma sarei tentato di metterle sulla Tipo... minigonne rosso met. su auto grigia... i paraspruzzi artigianali li farò gialli racing.
            Cosa ne dite?
            Posso fare parte del club?
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • Re: Tipo Tuning Club

              ciao ragazzi sono nuovo. come si mettono le foto della propria auto. ho una tipo completamente modificata

              Commenta


              • Re: Tipo Tuning Club

                tipo 1.4

                Commenta


                • Re: Tipo Tuning Club

                  sto topic è evidentemente mortol.Qualcuno ha recapiti telefonici o e-mail o notizie di Blade?ho urgenza di parlargli.
                  Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                  Originariamente inviato da Nociva Racing
                  Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X